"È assurdo desiderare e odiare una persona allo stesso tempo."
Tessa."Mi fa provare emozioni che non sapevo di poter provare [...] Mi fa piangere, mi fa ridere, mi fa gridare; ma soprattutto mi fa sentire viva"
Tessa."Ti prego baciami. Ho bisogno di te."
Hardin."Se tu fossi mia, non riuscirei a starti lontano."
Hardin"Ogni suo gesto è per me una scossa in tutto il corpo"
Tessa"Voglio solo vivere il presente, da sola con lui."
Tessa"Il problema è che non riesco a stargli lontana. Sono attratta da lui come una falena dalla luce, e lui non ci pensa mai due volte prima di bruciarmi."
Tessa."Che ti voglio. Più di quanto abbia mai voluto qualcuno o qualcosa in tutta la mia vita"
Hardin"Può farmi arrabbiare, farmi soffrire: ma basta che mi sfiori e divento la sua schiava"
Tessa"Non mi basti mai"
Hardin"Non sei il mio tipo, come io non sono il tuo. Ma è per questo che siamo fatti l'uno per l'altra: siamo uguali. Una volta mi hai detto che tiro fuori il peggio di te. Be', tu tiri fuori il meglio di me. [...] Tu mi fai venir voglia di cambiare, di migliorarmi. Voglio che tu mi creda degno di te; che tu mi voglia come io voglio te. Voglio litigare con te, strillarci in faccia finché uno dei due ammette che si sbaglia. Voglio farti ridere, voglio ascoltarti parlare dei romanzi che hai letto. Io... ho bisogno di te. Lo so che a volte sono un bastardo... be', lo sono sempre, non a volte. Ma è solo perché non so in che altro modo comportarmi."
Hardin"Sono così da molto tempo, e non avevo intenzione di cambiare. Ma poi sei arrivata tu."
Hardin"Non puoi avere il cuore spezzato se non sei innamorato"
Landon"Non ti prometto che non litigheró con te, che non mi arrabbieró con la te, ma prometto che mi doneró completamente a te. Ti prego, lasciami provare a essere la persona di cui hai bisogno."
Hardin"Come siamo passati da <<ti odio>> a <<ti amo>>, a questo? Ma non mi importa saperlo: mi importa solo il modo in cui mi sta facendo sentire, il modo in cui mi fa sentire sempre."
Tessa"Amare Hardin è difficile ed eccitante; mi stimola ogni nervo, non ne ho mai abbastanza. Non vedo voglio mai stare lontana da lui. Anche quando mi faceva ammattire sentivo la sua mancanza e dovevo sforzarmi per non andarlo a cercare"
Tessa"Voglio essere l'unica persona che amerai in vita tua: così sarai mia per sempre"
Hardin"Anche se non staremo insieme per sempre, anche se non ci rivolgeremo più la parola, saprò sempre che in questo momento lui era tutto per me."
Tessa"Avevo pianificato tutto finché non ho incontrato Hardin, e ora il mio futuro è in continua evoluzione"
Tessa"Fare l'amore ha creato tra noi un legame invisibile, ci ha uniti nel corpo e nella mente"
Tessa"Il pensiero di lasciarlo mi provoca un dolore lancinante in tutto il corpo. Mi distruggerebbe. Lo amo, anche se litighiamo ogni giorno"
Tessa"Lo amo, amo ogni parte di lui. Tutte le versioni. Ma in particolare mi piace ciò che sono diventata con lui: ci siamo trasformati a vicenda, in meglio."
Tessa"Sai che mi prenderò cura di te, vero? Sempre."
Hardin"Ho paura che sia troppo bello per essere vero"
Tessa"Sì, siamo giovani e non ci conosciamo molto, ma so di amarlo più di ogni altra cosa e che lui ama me. Questo è l'importante"
Tessa"Voglio che tu ti senta a casa... Con me"
Hardin"È questo l'effetto che Hardin mi fa: mi dà vita"
Tessa"Ora capisci che l'amore può spingerti a fare cose che normalmente non faresti"
Tessa"Tu sei pazzo"
"Di te"
Hardin & Tessa