Io non sono un paladino, non sono un filoso, non sono.........un poeta.
Non mi è mai importato granché cosa sono, non mi è mai importato essere qualcuno.
A pensarci adesso, era meglio prima, venivo insultato, tornavo a casa piangendo, e basta, la mia vita finiva.
Da quando mi avete trovato però, pian piano mi avete dato speranza, luce.
E andando avanti, la luce è aumentata, non mi importava del dolore, avevo qualcosa per cui combattere.
Poi ho incontrato altri, magari non con i miei idealismi, magari completamente diversi, ma con qualcosa in comune.
Ne sono sicuro, l dolore è per tutti, non solo per me, o per chi conosco, per tutti.
Ma, perché
Bisogna per forza soffrire? avrei sempre voluto rispondere a questa domanda con un bel no.
Ma ormai, sono sicuro di un'altra cosa, senza il dolore, non si può avere felicità.
Ma come si fa a tornare felici?
Sinceramente, vorrei solo che chi amo sia felice, vorrei solo, che dopo tutto il dolore.
Potessero guardare indietro, e beffarsi di tutto, guardando cos'hanno adesso.
Vorrei essere questo, un'ancora, qualcosa che salva nel buio.
Ma più ci penso, più mi sembra assurdo.
Ma chi mi credo di essere?
Solo uno stupido, un'idiota che crede di poter illuminare le tenebre degli altri, quando si fa dominare dalle sue.
Ma io non voglio più ciò, non voglio che il mostro esca.
.............
Era davvero meglio prima.
Quando le giornate erano vuote.
E non avevo, ciò che ho
Ma ora che lo possiedo, non posso rinunciarci.
Prima credevo di poter aiutare tutti, bastava esserci.
È vero, se ci sei aiuti, ma se capisci, e hai il coraggio di piangere insieme aiuti di più.
È questo che voglio essere, ora lo so.
Non posso aiutare nessuno, non pretendo di capire nessuno, voglio solo.
Vivere, piangere, fare tutto.
Ma come ho detto.
Non sono un angelo, ma anche se sono un mostro, voglio resistere, e continuare a combattere.
Non più per me.
Ma per chi mi ha salvato.
Per chi è entrato nella mia anima.
Per chi è diventato parte della mia famiglia.
Io voglio esserci sempre.
Voglio poterli abbracciare, salvare, e poter vedere il loro sorriso.
Perché se tutto il mondo è oscuro, io voglio creare una luce.
E anche se cadrò non mi arrenderò
Ho sofferto tanto nella mia vita, ho fatto del male, e spesso sono caduto distrutto, è probabile che continuerò a farlo, ma stavolta dirò grazie, perché se è servito questo dolore per farmi arrivare qui, non posso fare altro che ringraziare
Io..........sono rad, non sono u eroe, probabilmente sono il contrario, ma soprattutto , sono un egoista, perché non voglio guarire la mia famiglia per il loro bene, lo faccio perché voglio essere felice, e la mia felicità sono loro
���|H�hE