Pov's amy
-stai zittaa cazzo!!-
Ecco le solite urla, benvenuti all'inferno.. Spero che stavolta non le alzi le mani, poverina la mia mamma cosi dolce e fragile con un uomo cosi cattivo pieno di rabbia e rammarico. Per sino oggi ubriaco, bottiglie di birra ovunque, siringhe, puzza di fumo.. Che pallee.
Stasera niente cena yeee. Mi catapulto nel letto e cerco di dormire, ma mi risulta impossibile dato i forti singhiozzi di mia madre e le urla di mio padre; quindi decido di prendere la mia roba e mi lancio dalla finestra e con un grande tonfo arrivo nel giardino di casa mia; prendo lo skate e vago per le strade buie di Londra. Sono così concentrata nei miei pensieri che non mi accorgo di essere andata a sbattere con qualcosa o meglio qualcuno.
-cazzoo minchione guarda dove vai?!- urlo io
-ehy ragazzina datti una calmata, se non sai andare sullo skate va a piedi- mi prende in giro lui. -ma chi si vede, asher irwin.. Poggi i tuoi regali piedini nel mio stesso marciapiede?!- gli parlo sarcasticamente. Cazzo quanto e bello e quel sorriso e che occhi mi ci potrei affogare, quel blu così intenso..
Merda amy che vai a pensare, tu non hai bisogno di nessuno..
Si ma ammettilo che figo?! E poi che fisicoo
La sua voce mi riporta alla realtà.
-amy so di essere bello, ma così mi sciupi- mi prende in giro lui.
-sisisi, e come dici tu, ma ora devo andare- dico io. Prendo il mio skate e inizio ad avviarmi verso la ferrovia, dove trovo Harry il mio migliore amico.
-Harryyy- gli salto addosso allacciando le mie gambe alla sua vita e baciandolo a stampo, AHAHAHAH se la gente ci vedesse penserebbe che siamo fidanzati, non che mi dispiacerebbe Harry è fantastico, peccato sia gay.
-amy, tesoro! Come va?!- mi chiede in tono dolce lui.
-di merda Harry, a casa la solita storia è diventato asfissiante stare lì- rispondo io dopo aver sbuffato rumorosamente.
Prendo il mio pacchetto di Marlboro, e ne porto una alla bocca, stoppo una bottiglia di birra e inizio a berla a grandi sorsi, sotto lo sguardo preoccupato di Harry. Da una sigaretta diventano una, due, tre, quattro, cinque e poi tutto il pacchetto e poi vicino ai miei piedi 4 bottiglie di birra credo e già non ci capisco più un cazzo, guardo il cielo è una lacrima solitaria mi scorre sul viso.. Saluto Harry con un bacio a stampo e mi avvio verso casa.
Pov's Asher
Cazzo che bella che è amy, così particolare aggressiva, si cazzo lei deve essere mia.
Ma cosa sto dicendo? Lei è già mia.
La seguo così incuriosito di dove potesse andare alle 2,30 del mattino, ma la perdo di vista, cazzo è un razzo con quello skate. M'incammino al pub dove trovo, kaytlin vogliosa del mio cazzo, infatti mi si catapulta addosso come un cozza e inizia strusciarsi come non mai,
Mmmm.. Pensa a amy se si strusciasse così con quel suo corpicino sexy
Mmm niente male, maleee. La voce di Cameron mi riporta alla realtà.
-ehy amico che hai?!-
- niente bro, sono solo stanco- mento a cameron. Ma noto nel suo sguardo disapprovazione ma mi lascia andare capendo che non è il momento. Mi alzo facendo cadere kaytlin a terra, lascio i soldi sul tavolino e mi incammino verso casa. Non appena svolto per il vicolo buio, una ragazza mi si lancia addosso e quando riconosco quell'ammasso di capelli lilla sorrido divertito.
-ancora tu?!- urla lei
-ancora io dolcezza- rispondo io, e sgrana gli occhi per il modo in cui l'ho chiamata. Prende lo skate e se ne va lasciandomi li spiazzato.
perché cazzo questa qui non cade ai miei piedi?! Fanculoo.
STAI LEGGENDO
Fuck life
FanfictionAmy una ragazza problematica di 17anni che vaga per Londra con il suo inseparabile skate regalatogli dal suo migliore amico Harry. Amy una vera stronza con gli occhi di ghiaccio e persino il cuore. Troverà chi glielo scioglierà? Saranno felici...