Capitolo 12

158 13 5
                                    

POV'S ALESSA

«Ale, stai tranquilla Louis vi accetterà! Lui vi adora! » disse lui felice.
«Liam io vado che devo uscire con Haz!» dissi salutandolo.
«okay allora a più tardi? Tanto ci vediamo no tutti e sei?» mi chiese lui.
«sisi ci vediamo dopo, ciau daddy!» dissi salutandolo.

E ora devo dirlo a Sara e a Louis, come faccio?

*qualche minuto dopo*

Harry mi aveva detto che saremmo andati, probabilmente, in un ristorante. Mi stavo facendo la doccia e mentre pensavo a cosa mettere.

Appena uscita, iniziai a prendere i componenti dell'outfit che avevo pensato. Ovvero, un vestito a fiori, un paio di scarpe bianche, il tutto accompagnato da una cintura, un cappello e una borsa beige.(quelli della foto) Infine mi vestii.

*din don*

Suonarono alla porta. Harry?! Era già arrivato?!
"Chi è?" dissi.
"Sono William!" risposero da dietro la porta.

Aprì la porta.

"Senti William, meglio che vai via!" dissi molto arrabbiata.
"Perchè sennò che mi fai?" disse lui provocandomi.
"Wil..." non feci in tempo a rispondere che mi prese per i fianchi e mi sbattee dietro la porta chiudendola. Mi sbattee contro la cucina. Mi prese e mi mise sopra il lavabo, si mise in mezzo alle mie gambe e iniziò a leccare il mio seno. Cercai di spostarlo, ma lui mi tirò più vicina alla sua bocca.
Sentì un rumore, vidi mio padre, quello stronzo di William non se ne era ancora accorto! Così mio padre si avvicinò a lui e gli diede un pugno, togliendolo da dosso a me.

"Senti io non so chi sia tu, ma di certo non sei il ragazzo ben educato di cui mi ha parlato mia figlia!" disse mio padre dandogli un pugno nell'occhio.
"Signor Smith io sono William Russo! Piacere di conoscerla! Non so cosa vi dice di me sua figlia, ma lei è davvero bellissima!" disse lui guardandomi e mordendosi il labbro inferiore.
"Sei un farabutto, non permetterti più a toccare la mia bambina o ti finirà male!" lo minacciò mio padre.

*din don*

"Papi è Harry, il mio ragazzo!" dissi felice.
"Oh! Ma che piacere vedremo alla farsa tra te e quel frocio famoso!" disse William con tono annoiato.
Stavo per aprire la porta, quando sentii un rumore e un lamento di dolore da parte di William.
"Amore mio, sei bellissima! Allora andiamo? Ma ... Che succede?" disse Harry notando il caos dietro me.
"Nulla amore, William continua a disturbarmi e mio padre gli ha dato una bella lezione!" dissi.
"Amore che ti ha fatto? Dimmi cosa ti ha fatto perchè lo uccido!" disse lui con tono incazzato.
"Amore tranquillo!" dissi dandogli un bacio sulla guancia.

*Dopo qualche minuto*

"Oh! Così tu sei il famoso Harry dei One Direction? Ale mi parla benissimo di te! Sono fiero del tuo rispetto per lei, per tutto quello che hai fatto per lei cantando! Grazie a voi ha superato molti momenti tristi della vita!" disse mio padre commosso.
"Di nulla Signor Smith, io amo davvero sua figlia! È davvero la mia di salvezza! Non immagina quanto tenga a lei!" disse Harry stringendomi la mano.
"Papi, ora noi andiamo. Ci sentiamo! Ti voglio bene!" dissi uscendo dalla porta, per poi sentire un "anche io ciciulla!" da parte sua.

*qualche minuto dopo*

Eravamo per strada, Harry aveva acceso la radio e trasmettevano una delle mie canzoni preferite, ma anche una delle canzoni preferite di Harry... 'Thinking out loud', di Ed Sheeran.

Lui iniziò:

'And, darling, I will be loving you 'til we're 70
And, baby, my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Well, me-I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am...'

E io continuai:

'So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart...'

E poi cantammo insieme:

'I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are...'

Poi ci guardammo per un po negli occhi e ci baciammo.
Eravamo già arrivati... Eramo in un'hotel ?! Che ci facevamo lì?






RAGA! VI PIACE QUESTO CAPITOLO? SPERO DI SI! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! CIAUU.

All the love❤
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora