Slender pov's
Io:- ragazzi, dobbiamo trovare un piano.-
Siamo tutti riuniti al tavolo della creepyhouse. Ho chiamato aiuto nel caso, ne avessimo bisogno. Ho chiamato: Sonic.exe, Herobrine e Pinkamena. Jeff è uscito poco fa per uccidere.Dr.smiley:- io forse ho un'idea.- dice il dottore, che fino ad ora era rimasto in silenzio.
Judge Angel:- avanti parla! Rivoglio il mio Helen-
Dr.smiley:- mandate me.-
Noi tutti rimaniamo stupiti dalle parole del dottore.
Io:- che intendi fare?-
Lui spiega: "È semplice. Il giorno in cui Helen portò la ragazza, io ero uscito, durante il pomeriggio, per cercare una potenziale vittima. Era inseguita dai bulli e io l'ho protetta. Si fida di me- spiega doc.Io:- potrebbe funzionare. Allora escogitiamo un modo per farti passare dalla loro parte,senza che si accorgano di qualcosa.-
Helen pov's
Io:- dai Amber! Fammi vedere il disegno!- dico inseguendola per tutta la casa, ridendo alla sua vista che scappa con un foglio in mano.
Amber:- ti ho detto di no! È inutile!- grida fermandosi in salotto, per poi, fermarsi davanti al televisore.Io:- Amber! Vieni subito dietro di me.- dico giunto nel salotto della casa di uno dei miei migliori amici. La TV è piena di sangue.
??:- se mi cercate sono qui!- questa voce....
Io:- Sei tu, Jeff?!- sono stupito che proprio lui sia qui.
Mi metto in posizione di difesa, non avendo il coltello a portata di mano.
Jeff:- rilassati, non sono qui per la vita della ragazza.
Ben:- allora cosa vuoi?-
Dice Ben, scendendo dalle scale con un coltello, assieme al clown.Jeff:- ho solo pensato di fidarmi di voi... niente di più-
LJ:- perché dovremmo crederti, Jeff?-
Jeff:- perché.... anche io mi sono innamorato di una ragazza umana.-Ci guardiamo tutti negli occhi stupiti. Poi, un rumore ci riporta con i sensi in allerta.
Jeff:-è dietro di me.-
Una ragazza si mette al suo fianco, deve essersi nascosta dietro di lui.
È una ragazza dai capelli rosso acceso, gli occhi sono castano scuro ed è molto magra.
Jeff:- lei si chiama Jessica. Era una mia vittima ma non sono riuscito ad ucciderla.-Jessica:- Ehm.... salve a tutti.-
Amber si nasconde dietro di me.
Jessica:- aspetta!.... Manson!? Che ci fai qui?!- si conoscono?
Amber:- c-che vu-vuoi?- Chiede spaventata.
La guardo preoccupato e lei si nasconde di più dietro di me.
Io:- Amber, come la conosci?-
Amber:- lei... lei era.... la fidanzata di... di James. Lei e mio fratello.... mi piacchiavano....- e scoppia in lacrime.Jessica:- m-mi dispiace.-
La rossa fa un passo in avanti verso Amber,che sta tremando.
Si guardano per un istante, poi Amber si fa avanti con cautela, penso che abbia paura.Jessica l'abbraccia e Amber resta interdetta per un po, poi ricambia anche lei il gesto della ragazza di Jeff.
Jessica:- scusami Amber, mi dispiace tanto- Jeff è tornato alla creepyhouse e ha promesso che se gli altri faranno un piano per portarmi via Amber, ci avviserà all'istante. La ragazza continua a non parlare. Poi sentiamo il rumore della porta d'ingresso sbattere e l'albina viene verso di me spaventata.
Incrocio le mie braccia intorno alla sua schiena per calmarla.
Io:- dai, andiamo a dormire
??:- A-Aiuto!-Aspetta! Questa voce
Helen, credo che siano arrivati i casini.
Non lo so.
LJ e Ben vanno a controllare chi è.... è Doc! È pieno di sangue e ferite.
Io:- Doc! Ma che è successo?!- Amber è corsa subito da lui.
Questo non mi piace.
STAI LEGGENDO
L'amore Su Una Tela Per Due || Bloody Painter
FanfictionUn killer dai capelli neri e occhi blu. Tutti lo pensano spietato ma se invece avesse qualcuno con cui condividere le tele?