oggi e una giornata di pioggia e io sono molto triste perchè mia madre Taylor mi ha dato una bruttissima notizia e per questo sono molto ma molto triste mi ha detto che prima di iniziare la scuola la mia 3 media ci trasferiremo a Londra e io subito ho chiamato le mie amiche con le lacrime agli occhi ho subito voluto sapere il perchè? cerco qualche soluzione magari posso stare con mia zia mia nonna con qualcuno dei miei parenti e già stato cosi difficile affrontare la morte di mio padre beh ecco lui e morto in un incidente stradale cosi dicono che e andato fuori strada da quel giorno sono un po giù, adesso che ho le amiche qui ho qui e la scuola devo andarmene qui ho la gente che mi sta più vicino e la non conosco nessuno allora mi viene subito in mente una cosa corro dalla mamma e le dico ma perchè dobbiamo trasferirci lei mi rispose che era meglio per tutti che la aveva già trovato un lavoro molto interessante che l'inglese lo avremmo imparato presto io e mia sorella Sidney e subito scoppiai in lacrime la mamma subito dopo mi abbraccio e mi sussurra che cela faremmo allora io le do retta . io da quando era morto mio padre andavo ogni giorno a farle un saluto al cimitero allora andai subito li ,e le chiedo ma perchè tutto questo io qui ho le mie amiche e mamma ci vuole portare via okey per una ragione per cambiare la vita soltanto che poi siamo lontani dai nonni e io non voglio papà ad un certo punto mi arrivo un messaggio con scritto vieni e pronto allora salutai papà veloce e tornai a casa e mamma aveva preparato le lasagne che da quando papà se n'era andato non le faceva più allora contenta mangio veloce ma mamma ci da un altra brutta notizia e ci dice ragazze domani si parte come vedete tornerò qui qualche volta a prendere la roba beh non possiamo portare tutto per adesso ma pian piano porteremmo tutto ragazze velo prometto. quindi nel pomeriggio triste andai dalle mie amiche e le dissi che il giorno dopo sarei partita e le avevo spiegato anche il perchè e in un batter d'occhio si fece già buio quindi salutai le mie amiche con le lacrime e mi incamminai verso casa.
Arrivata a casa mi attendeva i nonni e i miei zii pronti per mangiare un ultima pizza insieme a noi e poi a salutarci fino a quando potevamo tornare io dissi a loro vi prego tenetemi con voi e loro non accettarono e mi dissero che potevo tornare quando volevo ad un certo punto era ora di andare a dormire allora andai nella mia stanza dopo aver salutato mamma con un bacio, mi misi sul letto seduta presi un album di foto di quando cera anche papa e inizio a sfogliarle subito scoppiai a piangere perchè mi mancava molto papà e allora decisi di andarlo a trovare per l'ultima volta aspettai che tutti dormivano e pian piano andai verso alla porta presi la bici e subito andavo verso al cimitero e mi misi a piangere intanto dicevo pian piano a bassa voce papà mi mancherai tanto papà ti voglio troppo bene buona notte addio alla prossima volta allora mogia mogia tornai a casa con il pianto negli occhi con il cuore spezzato e subito mi infilai nelle coperte e mi addormentai.
Erano le 9 e la mamma pensava che era tardi e mi svegliai di sopra salto presi la mia valigia con le lacrime agli occhi e barco la soglia per uscire di casa e dopo aver detto addio fuori trovai le mie amiche , i miei nonni e i miei zii felice la mamma disse dai ragazze salutate tutti che e tardi con le lacrime agli occhi io e mia sorella accettavamo subito e allora salite in macchina io e Sidney siamo scoppiate a piangere .Arrivate in aereo porto decidemmo di andare a fare una bella colazione ad un verto punto chiamano il nostro volo salite mi misi con le cuffie al orecchi il volo e durato un ora e mezza , arrivate al aereoporto di Londra aspettavamo le valige arrivate mamma ci porta su un taxi la città era bellissima pero mi mancavano molto le mie amiche le mie compagne mamma per tirarci su il morale ci porta alla casa nuova a sistemare le valige e a fare il pranzo, dopo aver mangiato li viene in mente una cosa di andare a comprare le cose per la scuola visto che li la scuola incominciava proprio il giorno dopo, arrivate ad un centro commerciale che si chiama Taiger li ho comprato tutto per la scuola però subito mi venne in mente che per iniziare una nuova vita a Londra serviva incominciarla bene allora chiesi alla mamma se potevamo andare dal parrucchiere, dal estetista e a fare shopping anche se nella scuola che sarei andata dovevo mettermi la divisa però lei accetto allora prima cosa siamo andati ad HM era un negozio bellissimo pieno di vestiti poi siamo andati in un salone di bellezza e li mi sono fatta i capelli e le unghie fatta sera siamo andate a casa e dopo cena subito a dormire pero io presi il pc e scrissi subito su facebook alle mie amiche perchè mi mancavano tanto.
STAI LEGGENDO
l'amore tra adolescenti
Romanceciao a tutte ragazze e ragazzi ... mi chiamo Asia e ho 14 anni e inizierò a scrivere queste storie perchè sono ispirata e mi piace molto scrivere.... questa storia lo presa spunto dalla mia e ne raccontero una fax simile ovviamente inventata i pers...