Non capivo. Non riuscivo proprio a capire.
Uscendo dalla tana della sciamana, non riuscivo a far altro che domandarmi cosa significasse il discorso che mi aveva appena fatto la sciamana. Era possibile che io fossi predisposta per diventare sciamana? Era possibile che io avessi dei "poteri particolari"? Che razza di potere sarebbe "Vedere il contrario dell'insieme"? Oppure Vivere in universi paralleli? Perché StellaD'Abisso dovrebbe aver paura dei diversi? Dovrei spaventarmi anch'io dei miei poteri?
Tornando al campo con la mente così ingombra di pensieri, non mi accorsi del dissapore dimostrato dai gatti circostanti, lo stesso con cui ero entrata in contatto quella mattina. Tutti mi evitavano, ma io non me ne curavo. C'era da vergognarsi ad avere super-poteri? Mica l'avevo deciso io!
Tornai alla tana degli apprendisti. Il "famoso" apprendista grigio mi guarda con un'espressione interrogativa e allo stesso tempo odiosa.《Non potevi andare ad avvisare la pattuglia di caccia serale, invece di portare la volpe fino al campo?》domandò lui, sarcastico e allo stesso tempo scocciato.
《Cosa? Una volpe?》chiesi io.
《Sì, sei scappata come una pazza per la foresta, è ovvio che la volpe ti ha inseguita!》ribattè lui. 《Aspetta... non te l'hanno detto? Per questo ti meriteresti una bella e grossa e orripilante punizione, e...》
《Ok. Basta》diedi freno alla sua lista. 《Non ricordo cosa sia successo. Ok?》
《Sei andata a spasso con SpazioProfondo e avete trovato una volpe. SpazioProfondo si è fermata e ha detto alla pattuglia di caccia (che per vostra fortuna si trovava lì) di "prendere" la volpe, cioè di scacciarla dal territorio del Clan》fece un sospiro e poco dopo il suo volto cambiò espressione da scocciato ad infuriato,《Ma per colpa tua non è stato così! Tu sei scappata e la volpe ti ha seguita... logico, no? Cervello di topo! E hai avuto anche il coraggio di... di... portare quella cosa al campo! Poi sei anche svenuta! Complimenti! SpazioProfondo è stata morsicata da quel sudicio essere!》il gatto era furioso.
Io non sapevo cosa fare. Indietreggiai.
Portare una volpe al campo? Un comportamento così egoista non me lo avrebbe perdonato mai nessuno.
SPAZIO AUTRICE * * * * * * * *
Scusate, lo so che il capitolo è corto!
È da un sacco di tempo che non aggiorno e non leggo le vostre storie. Scusate tanto.Spero che comunque la rivelazione contenuta in questo capitolo vi abbia impressionato.
Alice777777
STAI LEGGENDO
La nascita di un nuovo Clan/È GIUGNO *_*
FanficIspirato a Warrior Cats. . Una gattina di nome Felina, è sempre vissuta con i bipedi, ma cosa le riserverà il futuro? Una profezia viene predetta nelle stelle. Estratto:...