Salve a tutti...sono Yukine ( si legge come è scritto ^^) non ho un cognome perché...i miei genitori mi hanno abbandonata quando avevo 5 anni...ora ne ho 13 domani saranno 14.
Ma visto che non ho amici...sarò da sola con mio fratello e il suo amico Jason...fantastico.
Comunque dicevo segni particolari...Non ne ho. Ho i capelli corti e Rossi,gli occhi sono neri,il mio corpo...perfetto! Sono alta 1,60. Cioè non per vantarmi ma sono tipo...una modella!
Mio fratello Yato...Alto come me,capelli corti rossi e occhi neri. Ha 14 anni,compiuti ieri...
Una cosa è positiva...Mio fratello non mi odia,anzi,non voleva neanche il suo amico perché è geloso...l'ho dovuto implorare..
Comunque...per la festa non so cosa riceverò...so solo che ho un bruttissimo presentimento...mio fratello,mi fa certi gesti...Non so perché...mi manda bacini...mi coccola...cioè,non lo ha mai fatto...mi fa paura...
Sono le 19:00 tra un pó preparo la cena facciamo a turno...poi andrò a lavarmi.
Finito di cenare,vado in bagno e quello che accade e assurdo,mio fratello e dentro la vasca da bagno e mi fa segno di entrare...io non accetto ovviamente,ma lui insiste. Così esce dalla vasca mi spoglia,mentre io sono paralizzata dalla paura...Inozio flashback
Sono piccola ho 5-6 anni sono con Yato nella sua stanza sul letto uno affianco all'altro,mi sta dando dei bacini sulla guancia...e ride. Dopo un po si mette a cavalcioni su di me e continua a ridere,piano piano mi leva la maglietta e con un il dito indice mi sfiora,parte dal collo fino alla pancia.
Fine flashback.Ho come la sensazione che sia successo qualcosa quel giorno...ma non ricordo bene.
Entro nella vasca con Yato e lui mi fissa,divento rossa come un peperone e mi giro dall'altra parte,ma lui mi prende il mento e mi gira verso lui...
Io:<C-Che fai?> dico impaurita.
Y:<Sorellina io...> non finisce la frase che esco dalla vasca mi metto un accappatoio e vado in camera mia. Comincio a pensare perché quel suo comportamento...e mi viene in mente quel ricordo...così mi vesto esco e incontro Jason...il migliore amico di mio fratello che è anche il ragazzo che mi piace.
J:<Ehi!> disse sorridendo.
Io:<Ciao Jason...>
J:<Che hai? Stai male?> dice con voce preoccupata.
Io:<Sto bene! Davvero!> dico sul punto di piangere.
J:<Yato...è a casa?> stava per dire qualcos'altro e si è ripreso.
Io:<Non...lo so. Sono scappata...> dico con le lacrime che mi rigano il volto.
Jason stringe i pugni e mi bacia,vedo arrivare Yato...si ferma e da un pugno a Jason.
A quella scena,non capii più niente,spinsi Yato abbracciando Jason. Yato con gli occhi lucidi se ne va...svengo.
Mi risveglio sono le 9:57,sono a casa di Jason...scendo silenziosamente le scale e vedo Yato che prepara torte e pizze,mentre Jason mi nota così salgo di corsa le scale...
Vado nella camera dove ho dormito prendo il cellulare e scendo nuovamente però stavolta esco...Vado a casa mia.
Li trovo una lettera:
-Yukine...sono...Yato. Devo parlarti di una cosa urgente...dato che non ho il coraggio di dirtelo personalmente. Ho deciso di scrivertelo. Io TI AMO! Lo so che ami Jason...ne sono consapevole.
Ma sappi che se hai bisogno io ci sarò...Ti amo da Yato.
A quelle parole...mi buttai atterra in ginocchio...le lacrime scendevano a dirotto...Non si fermavano.