Pov Naruto
Ecco lo sapevo sono di nuovo in ritardo!
Piacere il mito nome è Naruto Uzumaki, ho occhi azzurri, capelli biondi, sono alto 1 metro e 80cm circa e mi piace il ramen. Ieri sera non sono riuscito a dormire e così mi sono addormentato tardi ed ora eccomi qua che stò correndo come un forsennato per cercare di arrivare in tempo.Mamma mia che corsa per poco non ce la facevo ad arrivare in classe prima che suonasse la campanella ma c'è lo fatta.
Gaara: ciao Naruto!
Naruto: ciao Gaara! Tutto bene?
Gaara: si tutto bene grazie e tu?
Naruto: bene grazie.Pov Gaara
Ecco sta ancora dormendo durante la lezione. Ho provato a svegliarlo ma niente da fare quando si tratta di dormire non lo batte nessuno. Però devo ammettere che quando dorme è veramente carino.
Pov Naruto
Mi ero appoggiato sul banco dalla stanchezza e di colpo mi sono addormentato. Ad un certo punto sento una voce che mi chiama. Naruto...Naruto...Naruto è ora di andare! Alzo la testa e apro un po gli occhi ed vedo Gaara a quasi un centimetro dalla mia faccia che mi chiamava. Quando metto a fuoco e mi resi conto del suo gesto arrossì violentemente.
Dall'imbarazzo schizzai fuori dall'aula e mi diressi a casa.Pov Gaara
Quando vidi Naruto uscire di corsa dall'aula con la faccia tutta rossa sorrisi ma mi accorsi che se ne era andato senza la cartella la presi e decisi di portargliela. Durante il tragitto trovai una libreria e decisi di entrare a prendere un altro libro perché quelli che avevo comprato l'altra volta li avevo già finiti. Dopo un ora passata a cercare qualcosa che mi piaceva, esco con tre libri nuovi, mi fermai a mangiare qualcosa e poi dirigermi a casa di Naruto.
STAI LEGGENDO
Gaara ❤Naruto
RomancePer chi non è abituato a questo tipo di storie non leggete o potrete scandalizarvi