Finalmente è estate ed io e Mery ci prepariamo a vivere un'estate meravigliosa con i nostri idoli.
- Siamo rimasti che ci incontriamo in aereoporto.
Dico chiudendo la porta della camera del nostro hotel.
Sento il telefono vibrare, lo caccio dalla tasca e vedo che Fede mi ha mandato un messaggio :"Ehi :) dove siete? Abbiamo parlato con le altre ragazze, le vere vincitrici e loro non possono più venire perché hanno avuto un imprevisto. Noi stiamo per arrivare in aereoporto ....vi aspettiamo."
Io sorrido e vedo Mery che mi guarda interrogativa.
- Le vincitrici non vengono più perché hanno avuto un imprevisto.
Spiego e aggiungo ridendo
- Meglio, i ragazzi sono tutti nostri.
Le faccio l'occhiolino.
Arrivati in aereoporto vediamo in lontananza due ciuffi color biondo platino.
Inizio a correre e appena arrivo davanti Fede lo abbraccio.
Mery si fionda su Benji facendolo cadere a terra e tutti iniziamo a ridere mentre lui si lamenta per il dolore.
Una voce robotica interrompe le nostre risate per comunicare che alcuni aerei, compreso il nostro, è pronto per partire e ci imbarchiamo.
- Dove stiamo andando?
Chiedo io siccome la destinazione era una sorpresa.
Fede mi dà un bacio sulla guancia e io arrossisco come un pomodoro.
- Non te lo dico.
Risponde lui.
STAI LEGGENDO
FINZIONE O REALTÀ'?
FanfictionEra un sabato mattina come tutti gli altri e io e Mery siamo come sempre in giro per negozi finché....