Inizia un nuovo giorno, sì, non voglio andare a scuola, in quella classe, fra quei banchi...
Non voglio, non voglio. Vuol dire che devo vedere di nuovo LUI.
"Chiara dai vieni!" Urla mia madre, okay sono in ritardo..
Poco dopo arrivo a scuola e mentre sto per entrare a scuola mi cade sopra qualcuno..
Sento soltanto qualcuno ridere e dire "Hahah stupido!" Come fosse un bambino, mi alzo e mi giro e vedo che Leiner era quella persona che mi era caduta sopra.......
"Scusa Chiara, ma questo tizio che si chiama Alessandro Presti è stupido." Dice Leiner ridendo dando altri spintoni all'amico che ho scoperto si chiama Alessandro.
Io lo ignoro, faccio finta di niente ed entro in classe, ieri la prof. mi aveva spostata da un'altra parte quindi non sto più vicino a Leiner, ora sto vicino a una ragazza che si chiama Federica, ha i capelli mossi e neri e ha le punte che sfumano dal grigio al bianco, bellissimi. Ieri abbiamo parlato poco ma sembra molto simpatica. Non è che abbia risolto molto dato che lui si trova davanti a me quindi sono costretta a guardarlo, almeno di spalle...
Inizia così la prima ora. Italiano.
Vedo che Federica mi scrive qualcosa sul banco "Ma tu e il moro qua davanti vi conoscete già?"
io scrivo sotto "Si"
Poi durante la lezione non parliamo più di tanto, dopo altre due ore suona la campanella della ricreazione.
Federica mi prende per il braccio e mi dice "Andiamoci a prendere qualcosa dalla macchinetta."
"Va bene" le dico io con un sorriso.
Usciamo dalla classe e davanti alla macchinetta c'è un ragazzo che da calci e credo abbia impallato la macchinetta..
"Sei sempre il solito Pierozzi" Dice Federica ridendo.
"Sta zitta te" dice Pierozzi mentre va via.
Guardai Federica interrogativa.. "Ti ha risposto male..."
"Già... fa sempre così.." Entra in classe di fretta e si prende un fazzoletto, credo stia per piangere.
"Ehi..tutto bene?" Le chiedo io.
"Emh io? Sisi certo, tutto bene.." Poi esce dalla classe e va verso il bagno, che ho detto di sbagliato?
Passano i minuti, Federica ancora non è tornata in classe...ma nel frattempo Leiner, torna in classe perchè è finita la ricreazione.
"Non mi dire che quella è in bagno a piangere." Mi chiede Leiner...
"Beh non sono affari tuoi!" Gli rispondo io.
Leiner ride e dice "Fa così dall'anno scorso per Francesco ahahah"
"Francesco?" Chiedo.
"Francesco Pierozzi, lei lo ama da tantissimo ma lui no, Pierozzi lo sa che la ama, però non so perchè le risponde sempre male.." Spiega lui.
Non devo dargli troppa confidenza, no.
"Non mi ignorare Chiara." Mi dice lui guardandomi negli occhi.
"Ma lasciami stare.." rispondo io.
"Se crolla il cielo è comunque la stessa." Mi dice lui...anche se non capisco cosa c'entri..
Dopo dieci minuti di lezione torna Federica e...
STAI LEGGENDO
|Sei la mia guerra personale| Dear Jack
Fanfic❝E dimmi se ogni cielo ha una guerra personale come noi, che non ci siamo arresi in tempo.❞