Quando apro gli occhi,spero che sia stato tutto un brutto sogno e che Nathalia e Riley sono accanto a me nel letto e dormono ancora.
Ma non é così.
Il letto é vuoto,così come la casa.
Mi preparo un caffé e riscaldo qualche cornetto.Ma non sento neanche più fame.
Mi sento solo e vuoto.Non credevo che avrei mai detto,ma mi mancano anche i pianti notturni di Riley.
Doveva essere una sorpresa,una meravigliosa sorpresa,invece come é andata?
Uno schifo.
Se solo avessi uno solo di loro tra le mie mani,giuro che li stritolerei,li strangolerei e poi ci passerei sopra con la macchina!
Per chi l'ho mettesse in dubbio,sia chiaro,che io non ho tradito Nathalia.
Ho chiesto aiuto anche a Samantha e lei ha accettato molto volentieri.Siamo rimasti amici dall'ultima volta che ci siamo visti.Anche se poi me la sono svignata di nascosto.
E quella sera,lei mi aveva chiesto di scriverle qualcosa,me lo ha ricordato e io gli o scritto "Our City"
(la canzone può essere bella,per via dallo scrittore,ma la cantante può anche migliorare.)
Abbiamo parlato dei vecchi tempi,ma non é successo assolutamente niente.
Ma loro devono sempre rovinarmi!
Suonano il campanello.
Mi alzo e corro ad aprire,sperando che sia Nathalia.Invece sono Burkely e Jade.
-Ah.Siete voi.
-Siamo felici anche noi di rivederti.
-Scusatemi.Ma sono incazzato duro.
-Si,abbiamo sentito.Sono insopportabili.-dice Jade-Sai dov'è Nathalia?
-No.Sono arrivato e la casa era vuota.
-E tu te ne stai seduto?-quasi grida Bur-Porca miseria,alzati e vai ha cercarla!
-E dove?Non ho indizi da cui partire.
-I suoi non sono in un hotel?forse é da loro.
-No.Ho già chiamato.
-E ti arrendi?Amico,ci hai fatto lavorare come schiavi per due giorni interi,senza riposo,e ora che fai?Butti via tutto?
Apro bocca per dire qualcosa,ma Burk mi ferma.
-Stammi bene a sentire Brad Lewis Kavanagh!Ora,alzi le chiappe da quella sedia e cerchi tua moglie e tuo figlio!
*****************************
E' un anno che non vedo e non sento Ana.Ma é sempre una cara amica,che ci salva dall'altra parte dell'Oceano.
Ha trovato Nathalia e c'è l'ha detto.
La mia gioia é stata infinita.
Se non ci fosse Nathalia,potrei dire che amo Ana.
Salgo in macchina e parto a velocità super sonica verso l'hotel in cui alloggia Hayley.E indovinate che cosa succede?Un'altra multa!
Ma riesco comunque ad arrivare.Chiedo alla receptionist e lei mi dice la stanza.
Quando arrivo davanti alla porta busso come se tutto quello che succederà da lì in poi,determina tutta la mia vita.
Apre Hayley,con la faccia completamente stupita e gli occhi quasi fuori dalle orbite.
La scanso via e cerco Nathalia.E' in camera con Riley in braccio.
-Che ci fai qui?
-So cosa hai visto e sentito.E io sono arrabbiato quanto te.Sono arrabbiato con quei maledetti stronzi che non fanno che inventarsi cazzate,sono arrabbiato con te che hai creduto a tutto quello che hanno detto,sono arrabbiato con me stesso per non averlo preveduto e fatto qualcosa subito.-mi fermo per respirare-Tra me é Samantha é finita,nell'esatto momento in cui noi due siamo rimasti da soli,quella sera,e ci manca veramente poco che noi ci baciassimo.E' stato quella sera,della festa,quando abbiamo finito di girare Anubis,che ho capito che il mio cuore batte solo per te.E' stato il lunedì mattina in cui ebbi la visione di te,che ballavi e camminavi davanti a me e non riuscivo ad afferrarti.E' stato quando la mia mano ha preso in mano la penna per scrivere quelle quattro parole "Addicted to your love",é stato quando ho fatto quella grande cazzata di scrivere e cantare al mondo del diavolo sotto le spoglie di un angelo,che in realtà é solo un angelo.Ho capito che non c'è nessun'altra.-Prendo la sua mano e la porto al petto.Dove c'è il cuore.
-Qui dentro.
STAI LEGGENDO
Brathalia 2-Shoot me Down
FanficQuesta é la seconda parte del libro,Brathalia. Le riprese di film-La pietra di Ra,la sua musica,e la sua nuova band. Ci sarà anche una terza e bellissima persona. E tutto quello che succederà sarà con sottofondo le più belle canzoni e cover di Brad...