47

114 9 3
                                    

I due ragazzi camminavano fianco a fianco nelle strade affollate di Londra, e fra loro c'era un po' di imbarazzo, dato che nessuno parlava.

Le loro mani ad un certo punto si sfiorarono, e entrambi arrossirono violentemente per l'accaduto, guardandosi intorno imbarazzati.

Si fermarono in un bar e ordinarono da bere.

"Ehm.. come va con la scuola?" Cercò di fare conversazione Louis.

"Abbasanza bene, credo..." fu la risposta di Harry. "A te?"

"Si, anche a me..."

Si guardarono intensamente negli occhi e dopo di che pagarono e uscirono dal pub.

Louis prese per mano il riccio e lo portò in una stradina isolata.

Harry, sbigottito, non oppose resistenza.

Il più grande posò una mano sulla guancia dell'altro e avvicinò lentamente le labbra alle sue.

Fu un semplice bacio a stampo. Labbra su labbra. Niente di più, ma per i due ragazzi significò molto.



Mi scuso per lo schifo di questo capitolo, ma l'ho scritto un po' di fretta e dovevo aggiornaree !

Credo che aggiornerò meno volte al giorno, ho veramente poco tempo, fra i compoti e il resto... lo so che i capitoli sono cortissimi, ma voglio almeno scriverli bene, quindi a volte magari aggiornerò anche solo una volta, non lo so...

Detto questo, grazie ancora !
Al prossimo capitoloo
Dubaii

Who Are You?|| Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora