Era lui, di nuovo, ma mi spiegate il perché quando gli altri vanno contro la gente incontrano il loro amore e io incontro solo stronzi?
-sc..scu..scusa-balbettai
-ehy pischè non riesci proprio a stare lontana da me eh?- disse quel ragazzo strano,ridacchiando. Io non lo capisco prima impreca come non so cosa e poi ride bah.
-io..io...non volevo-dissi sempre balbettando.
-tranquilla, mi chiamo Giorgio ma tutti mi chiamano Mostro-disse.
Sbaglio o oggi è girato bene più del solito?
-Marta-
-vuoi fare un giro? Mi sto annoiando-mi chiese.
Ovvio che no, prima a scuola mi vuole picchiare, poi mi chiede di uscire? E poi devo tornare a casa.
-Va bene-dissi. Aspetta, che ho detto? Okay il mio cervello è scollegato dalla bocca.
Odio e se poi lo scopre Fede? Sono morta.
-okay, andiamo- disse.
Va bè ormai il danno è fatto tanto vale togliermi sto peso.
-okay, dove andiamo?-chiesi.
-ti porto in un bel posto-
-dove?-chiesi
-eh eh eh sei sempre così curiosa?-chiese ridacchiando.
-sii-
-comunque non te lo dico è una sorpresa-
-uffaaa-
-sembri una bambina piccola quando fai così, dai andiamo-
Cos'ha da ridere, io sono fatta così.
Dopo dieci minuti arrivammo in un parco da dove si vedeva tutta Roma.
-che bello- dissi meravigliata.
-già bello vero? Io vengo qua quando voglio stare tranquillo e da solo. È il mio posto segreto- mi confidò.
-e allora perché mi hai portata qui se è il tuo posto segreto?-chiesi
-non lo so, sento che mi posso fidare di te ma non chiedermi il perché, non lo so neanche io- disse.
-ah beh grazie- dissi leggermente rossa.
-sei carina quando arrossisci-disse.
Okay adesso sarò ancora più rossa, anche perché ho sentito la sua risata.
Quanto è bello quando ride.
Oddio sento che si sta avvicinando, se mi vuole baciare? Io non ho mai baciato nessuno quindi non sò baciare cosa faccio?
Era così vicino che sentivo il suo respiro sulle mie labbra.
Decise di eliminare le distanze con un bacio a stampo, nel mio stomaco era appena esploso un party con uno zoo che ballava la macarena e gli unicorni sputano arcobaleno, una sensazione mai provata ma bellissima.
Ad interrompere quel momento fù il rumore di un suo messaggio, riuscii a vedere il nome con cui era salvato c'era scritto 'amore❤️'.
In quel momento mi sembrava che il mondo mi fosse crollato addosso, mi sentivo usata. Mi ha baciata mentre stava con una ragazza.
Ero talmente frustrata che gli mollai uno schiaffo e corsi via finchè...
STAI LEGGENDO
Poco ormai è niente, tanto ormai è troppo
FanfictionMarta ha 18 anni e si trasferisce a Roma con la sua crew e da lì iniziano i problemi❤️