POV di Mario.
Mi ricordo tutto come se fosse ieri, mi ricordo ancora quando quel biondino entrò qui, a Dortumund, e mi ricordo anche quando incrociò per la prima volta il suo sguardo con il mio. All'inizio mi sembrò un ragazzo dannatamente stronzo ed egoista, ma no, imparai a conoscere piano piano il vero Marco, il vero Marco Reus. Posso solo permettermi di dire che sì, era dannatamente stronzo, ma sono contento di tutto quello che è successo fino ad oggi, è diventato il mio migliore amico. Già, Marco era il mio migliore amico e la gente inizialmente credeva, e crede, ad una nostra relazione, roba da matti, no? Voglio dire, è il mio migliore amico, siamo amici e basta, anche se alcune nostre esultanze, magari, fanno pensare il contrario ad alcuni dei nostri tifosi.
-Allora?- Marco portò una mano sul mio braccio per scuotermi leggermente, a quel contatto sono sicuro di aver sentito alcuni brividi, però mi girai e puntai lo sguardo nel suo, sospirando appena.
-Scusa..stavo pensando a..uhm, noi, sai..a tutto quello che è successo, a come ci siamo conosciuti, sì, ecco.- Marco mi stava guardando con gli occhi leggermente lucidi e con un sorriso stampato sul volto.POV di Marco.
-Te lo ricordi ancora?- sussurrai appena mentre lo notai annuire, così gli circondai i fianchi con le braccia e nascosi il viso contro il suo petto, sentendo il ragazzo sussurrare piano un "ti voglio bene". Non era quello che volevo sentire, volevo sentire altro e anche io avrei voluto rispondergli in un altro modo, ma non potevo, non potevo rovinare tutto, così mi limitai a sussurrare un "anche io".
Spazio autrice.
Salve a tutti, è la prima storia che pubblico ed è sui Götzeus, sì. Mi piace scrivere quindi scrivo solo per questo, non perché voglio avere un sacco di gente che mi segua o altro, però sarei felice se qualcuno leggesse la mia storia. Pubblicherò il prossimo capitolo prima del fine settimana, a presto.
STAI LEGGENDO
I want you here with me. llGötzeus.ll
Romance-Io..io, Marco Reus, sono innamorato di te, Mario Götze. Sono innamorato di te, è colpa dei tuoi fottuti occhi, mi ci perdo solo a guardarti, e del tuo fottuto sorriso, che amo da morire così come i tuoi piccoli gesti e tocchi. So che è sbagliato, m...