2.5 ~ Epilogo

147 12 9
                                    

"Tu non capisci, l'ultima cosa che gli ho detto è stata che sarei stata davvero felice se lui fosse morto, Calum, lui mi ha fatta entrare in un mondo che non era il mio, ora ci sono dentro fin sopra la testa, in tutte queste bugie, morti e crudeltà io ci ho sempre vissuto."

"Smettila di preoccuparti, sei sempre stata costretta a fare tutto ciò e nonostante tutto hai avuto il coraggio di sfidare tuo madre per me, pur di non uccidere me sei andata contro la tua famiglia. Non potrei esserne più fiero Taylor!"

"Ho aiutato ad uccidere, e non so davvero come tu possa amarmi ancora, ho mentito anche a te, ma non posso assolutamente negare che ogni cosa che ho fatto con te, anche il nostro primo bacio non sia stata una cosa che volevo, anche se inconsciamente, tu sei sempre stato parte di me."

"E tu sei sempre stata parte dei miei pensieri, quella bambina bionda che ho incontrato 13 anni fa, ora è qui tra le mie braccia ed è la cosa più bella che potessi mai vedere e possedere."

"Non ne potevo più di quelle bugie, stava diventando una cosa più grande di me. Io amo il mio lavoro, amo ogni cosa che faccio, amo correre e divertirmi, io amo te Calum Hood!"

"Ti amo anche io Taylor Swift."

•Spazio Autrice•
Ebbene sì, questa storia è finita anche se il finale doveva essere molto diverso da questo ma non sono in vena di distruggere storie d'amore con la morte di uno dei due.
Quindi ecco a voi! Spero che la storia vi sia piaciuta, e volevo ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me!
Grazie mille per esserci state dall'inizio alla fine!❤️
•M🌸

Dark past [C.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora