Pov's Miki
Ciao! Mi chiamo Michela, ma tutti mi chiamano Miki. Sono alta 1,49 m, ho 13 anni e quest'anno ne faró 14. Ho la pelle molto chiara
-cadaverica-, i capelli castani chiari e gli occhi marroni.
Sono molto magra e di solito non mangio.Fumo e l'anno scorso ho avuto dei problemi di autolesionismo.
Mi piace leggere le fanfiction, mangiare (soprattutto quando sono triste),cantare, infatti faccio parte del coro della scuola da tre anni,ma non ho ancora capito se sono stonata o intonata.La mia migliore amica si chiama Serena e' alta 1,69 m, ha la pelle ambrata, gli occhi verdi e i capelli ricci,biondi e lunghi.
Anche lei fa parte del coro e le piacciono le fanfiction.
In piu' lei pratica la danza classica.
Ci sono varie cose che abbiamo in comune.
La prima: ci tagliavamo, ma c'e' stato Luca che ha aiutato tutte e due.Luca é il mio amore segreto...alto 1,80m, robusto, capelli castani e occhi azzurri.E' stronzo, ma con me, Serena e Eleonora e'piu' dolce... e pratica il pugilato.
Io l'ho visto crescere e solo io riesco a capirlo fino in fondo.Eleonora é la migliore amica mia e di Serena. Lei e' solare, simpatica e divertente.
E' alta 1,60 m, magra con occhi marroni e capelli castano scuro.
Io e Ele fumiamo, ma Serena non vuole.
Andiamo tutte e tre in terza media e nella stessa classe.La terza cosa che abbiamo in comune e' l'antipatia per Sara .. e' una vera ipocrita prima dice di voler bene a una poi viene da noi e ci dice " io la odio proprio quella troia", una troia, ma e' simpatica-bisogna saper ammettere le cose nella vita-, ma e' un po' maleducata: non ha rispetto per gli oggetti altrui e si autoinvita a casa degli altri e io, come una cretina, non riesco a impormi e a dirle "no".
E ultima ma non ultima ...l'amore per gli One Direction.Il mio preferito e' Niall, forse perche' mi ricorda un principe azzurro...o un angelo che al posto delle ali ha un microfono in mano. Il preferito di Sere e' Harry.
Pensandoci bene sia io e Liam che Serena e Harry abbiamo le caratteristiche fisiche simili.
La mia famiglia e' composta da mia madre Angela e mio padre Daniele, mentre la madre di Serena si chiama Cristina e il padre Davide.Spazio nana!
Hei ciaoo! Questa storia parte da un sogno e come ho detto nella descrizione gli One Direction avranno qualche anno in piu'.
Se ce qualcosa che non capite scrivetemi nei commenti .
Questa storia la inizio a scrivere , ma durante le feste aggiornero' piu' spesso.
Nana
STAI LEGGENDO
Sorelle piú che amiche || One direction
RandomDue migliori amiche scoprono di essere le figlie di due dei ragazzi piú amati al mondo. Da quel momento iniziano a vivere molte avventure e ostacoli con le amiche... ma soprattutto con i ragazzi