Voglio raccontarvi la mia storia.
Mi chiamo Blu,ho 17 anni e la mia vita non é mai stata facile.
Nella mia famiglia ci sono sempre stati dei problemi,ma non avrei mai pensato a una separazione.
Ebbene sì;quando avevo 13 anni i miei genitori si sono separati e io sono entrata in un periodo di tristezza e depressione. Non riuscivo più a fare niente. Avevo perso la sicurezza in me stessa e in più dovevo prendere una delle decisioni più importanti per mio futuro:la scuola superiore.Alla fine optai per un liceo classico e fu forse la scelta migliore della mia vita.
Il secondo quadrimestre stava finendo e oltre alla mia situazione familiare dovevo entrare nell'ottica delle idee che qualche mese più tardi,la 3ªB,non sarebbe più esistita.Non volevo crederci;tre anni erano passati talmente velocemente che non ero riuscita a rendermene conto,tuttavia ero soddisfatta delle esperienze compiute in quegli anni.
Arrivò giugno:era un periodo terribilmente impegnativo e io ero sempre più agitata.
Studiavo tutto il giorno in vista dell'esame e credevo che non c'è l'avrei mai fatta.
Il giorno dell'esame ero piena di ansia ma nonostante tutto mi presentai e diedi il meglio di me. Ricordo benissimo quali furono le domande che i professori mi posero e riuscii a rispondere a tutte.Due giorni dopo uscirono i risultati. Ero passata,e per la tanta emozione uscii dall' istituto e gridai.
Qualche giorno dopo organizzammo la cena di classe e invitammo anche coloro che avevamo perso durante il nostro percorso.
Fu una serata fantastica e mi divertii un sacco perché eravamo tutti allegri e pieni d'entusiasmo.
Andammo in centro e fino alle 2.00 del mattino fu festa.
Continuavamo a sentirci sul gruppo della classe e a volte uscivamo per un gelato.
STAI LEGGENDO
Oltre.
General FictionVoglio raccontarvi la mia storia. Mi chiamo Blu,ho 17 e la mia vita non é mai stata facile, almeno finché non sono arrivata in prima liceo e ho conosciuto delle persone che mi hanno cambiato la vita.