COOPER: oh..salve signor Dornan..è da un po di giorni che non ci sentiamo..stiamo andando avanti con le ricerche..abbiamo trovato Santiago..lo teniamo sotto controllo al primo passo falso..lo prendiamo intanto già alcuni nostri agenti sono stati mandati per..tenerlo sotto controllo.
JAMIE: Mhh..va benissimo..se ci sono altre novità non esiti e chiamare.
COOPER: lo farò sicuramente..arrivederci!
JAMIE: arrivederci!!Ritorno in camera di Dakota ma sta ancora dormendo...quindi decido..di andare giù in pasticceria a prendere un dolcetto per quando si sveglierà più tardi..almeno mangia qualcosa..dato che il cibo degli ospedali fa cagare!
Scendo giù..ho chiesto all'infermiera...di tenere sotto controllo la camera di Dakota.
Arrivo davanti ad un ristorante..e ordino..2 fettine di petto di pollo a persona con verdure grigliate..e purè di patate..mi dicono che ci vogliono 10 minuti..così ne approfitto per andare a prendere il dolce..scelgo 2 fette di torta al cioccolato..panna e caramello..pago tutto..ritiro l'altra ordinazione e mi reco in ospedale..Appena apro la porta della camera noto che Dakota non c'è..
JAMIE: Dakota...Dakota?
DAKOTA: sono in bagno!! Un attimo..
Ah meno male..
JAMIE:: no scusa fai con calma..ho preso qualcosa da mangiare e un dolcetto..spero ti faccia piacere
esce dal bagno..
DAKOTA: oh..ma non dovevi..
JAMIE: sappiamo che il cibo degli ospedali fa schifo..quindi meglio questo..Su siediti e mangia..ne ho preso un po anche per me
DAKOTA:Mhhh...buonissimo...delizioso Jamie grazie..ma hai detto anche il dolce? Cos'hai comprato?
JAMIE: una fetta di torta al cioccolato panna e caramello
DAKOTA: awwww...buonissima...grazie
E mi da un bacetto sulla guancia..salve a tutti..lo so scusate..ma adesso le interrogazioni sono finite..quindi ho molto più tempo per pubblicare..perdonatemi 🙏🏻 sorry.Baci
STAI LEGGENDO
|| Solo noi sappiamo la verità ||
FanfictionJamie e Dakota sono due attori bravissimi che stanno semplicemente per girare un film che tutti aspettano 50 sfumature di grigio..sono amici,lui è sposato non da molto e ha lavorato come fotomodello e lei invece è fidanzata e lavora anche come fotom...