Shakespeare una volta disse: Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte.
E cazzo se aveva ragione la mia vita è un palcoscenico, a scuola sono il ragazzo più popolare e tutte le ragazze vogliono venire a letto con me. Vi chiederete, ma non sei stanco di svegliarti ogni mattina vicino ad una sconosciuta nuda? Bhe si ma ho bisogno di dimenticare dopo Tatiana l'anno scorso io non credo più nell'amore o in quelle cazzate.
Nicholas Sparks, Dante e John Green sono tutti dei poveri sfigati che, siccome le donne che credevano di amare, non sapevano neanche della loro esistenza , si sono immersi nei loro pensieri facendo sognare tutte le ragazze di queato mondo facendo credere che esiste un Augustus Waters, o una Beatrice, o un Luke Collins.
Ma Dante e Beatrice possono anche andare al diavolo, io continuo a credere nella mia teoria.Ma purtroppo sul palcoscenico non ci sono solo io, ci sono altri personaggi, buoni e cattivi, e quel personaggio cattivo ha il nome di James White, nonché mio padre. Pretende che dopo il liceo debba intraprendere la sua stassa strada così che io possa prendere le redini del suo impero.
Il problema è che io non voglio diventare il direttore di una ditta alberghiera... tutt'altro, voglio fare l'artista. Penso che attraverso l'arte ognuno di noi possa esprimere la propria anima, ed è quello che faccio e penso sia l'unica cosa nella quale ci metto il cuore.
******
Decido di spegnere quell'inferno che si chiama sveglia, gli do un pugno e decido di aprire gli occhi, ma li richiudo subito. Merda lo sapevo! Sono riandato a letto con Molly!
Decido di alzarmi sui gomiti e noto che lei è sveglia. Molly è una bellissima ragazza ,peccato che la da a tutti quelli che gli capitano, ma cavolo se è bella ,sembra una dea e non parliamo del fisico, un seno abbondante e un culo che fa girare anche i vecchi per la strada.
Si gira e mi guarda"Non ricordi nulla di questa notte vero?"
"Ormai mi conosci troppo bene"e dopo sbuffo"questa volta come è successo?"
"Bhe eravamo usciti per andare al nuovo locale che ha aperto qui vicino e tu e Derek siete arrivati che già vi eravate fatti una canna, poi arrivati al locale hai bevuto una quantità industriale di vodka e fai due più due ed il risultato è questo"dice facendo un gesto indicando noi due ed il mio letto.
"Ma non importa, e come al solito è stata una bella scopata, peccato che non ti ricordi il pompino che ti ho fatto, o come hai infiliato la tua lingua nella mia intimità , mi eccito al solo ricordo. Ma come ho detto tranquillo ci vediamo a scuola".
Si alza e prende le sue mutandine, si china per prenderle, offrendomi una gran visuale del suo culo e mi diventa duro solo a vederla. Così mi infilo la protesi alla gamba e mi alzo di scatto, la prendo per i fianchi e la giro verso di me, mi guarda con occhi stupiti ma allo stesso tempo maliziosi.
Inizio a baciarla selvaggemente, e piano piano ci ritroviamo sdraiati sul letto, si blocca e dice"dieci minuti, non di più, sennò faremo tardi" così io sotto di lei, inizia a cavalcarmi dicendomi cose sporche, ad un certo punto la faccio sdraiare sotto di me, entro ed esco da lei ed aumento la velocità fino a quando non raggiungiamo il culmine. Nonostante io abbia una sola gamba sono molto bravo a letto.Dopo esserci lavati e vestiti scendiamo al piano di sotto senza farci vedere dai miei genitori e mia sorella minore. Quando usciamo dal portone di casa ci dividiamo andando per due strade diverse. Come al solito aspetto l'autobus seduto sul muretto, accompagnato dalla voce di Rihanna con Bitch better have my money; arriva il mio autobus e mi siedo al primo posto libero che vedo. Dopo venti minuti decido di distogliere lo sguardo dalla mia adorata Los Angeles e osservo le persone che ho di fronte:il solito vecchietto che incontro tutte le mattine, che molto probabilmente starà andando a giocarsi i soldi della pensione con le scommesse, ed una ragazza, stranamente non l'avevo mai notata, e una ragzza del genere si noterebbe subito e poi tutti i ragazzi che prendono questo autobus vengono nella mia scuola, probabilmente si è trasferita da poco.
Inizio ad osservarla cercando di memorizzare ogni suo singolo dettaglio: ha una cipolla fatta malamente che le fanno ricadere delle ciocche sul viso, è intenta a leggere ma si possono notare comunque le sue ciglia lunghe e le labbra carnose, ha un fisico simile a quello di Molly forse anche meglio... deve essere straordinaria questa tipa a letto!
Indossa un paio di leggings con una felpa della Ralph Lauren e sotto una maglietta bianca che lascia intravedere la forma del suo reggiseno carne.
Dopo un po' alza lo sguardo, probabilmente sentendosi osservata, e non posso che notare ancor di più i sui capelli ricci castani ricaderle vicino agli occhi color verde e dice"Bella vista?"
"Bhe direi di si, visto ciò che ho davanti" rimane sorpresa dalla mia risposta e noto le sue guance arrossarsi; ma anche io sono ancora sorpreso dalla sua domanda, non mi era mai capitato una ragazza che mi parlasse in questo modo, di solito cadono ai miei piedi... questa ragazza me la devo portare a letto, ho deciso, sarà molto dura,ma penso ne varrà la pena.
Volto la testa e vedo che la prossima fermata è quella alla quale devo scendere, mi alzo e prenoto la fermata e con la coda dell'occhio riesco a vedere che anche lei si alza. Ci posizioniamo vicino le porte e già riesco a intravedere la mia scuola da lontano, poi sento qualcosa picchiettarmi la spalla , mi giro e noto quella ragazza alta un tappo e una vigorsol guardarmi porgendomi la mano " Comunque mi chiamo Clarissa, Clarissa Prior, ma preferisco Clary" dice gentilmente, così decido di afferrarle la mano"Josh, Josh White"
Rimango imbambolato continuando a stringerle la mano, soffice e morbida, poi la vedo sorridere e dice" La prossima volta mi porterò dei fazzoletti se continuerai a sbavare così"rimango stupito e lei scende dall'autobus"ci vediamo in giro Josh".
Questa ragazza mi intriga, voglio conoscerla, e poi quando si innamorerà di me , me la porterò a letto.
Dopodiché scendo e mi dirigo verso il mio migliore amico, probabilmente in attesa da poco tempo.___________________________________
Salve questa è la mia prima storia che scrivo e probabilmente aggiornerò una volta a settimana. Fatemi sapere che ne pensate.
Saluti Francesca♡
STAI LEGGENDO
Un Amore Irresistibile
Romance[...] "Bella vista?" "Bhe direi di si, visto ciò che ho davanti" rimane sorpresa dalla mia risposta e noto le sue guance arrossarsi; ma anche io sono ancora sorpreso dalla sua domanda, non mi era mai capitato una ragazza che mi parlasse in questo mo...