AMBER'S POW
Appena finii di pranzare mi recai nell'aula di pozioni dove avrei dovuto seguire la mia prima lezione, Dane si sedette accanto a me e notai subito che era nervoso, si strofinava le mani nei pantaloni per asciugare le mani bagnate di sudore, non la smetteva di muovere il piede e spesso appoggiava le mani sulla testa e pensava. Subito dopo entrò Mrs. Sparkle disse:< buongiorno ragazzi!> tutta la classe rispose< buongiorno Mrs. Sparkle!> si avvicinò alla cattedra e disse< come alcuni di voi sanno oggi abbiamo un nuovo studente> e nell'aula entrò un ragazzino alto quanto a me, era biondo e con gli occhi celesti, aveva la corporatura di Dane, ma per il resto erano del tutto diversi. Siccome l'unico posto libero era accanto a Dane si sedette lì. Si scambiavano occhiatacce come se si odiassero, ma c'era un fatto che mi sfuggiva, loro non si conoscevano.
DANE'S POW
Appena entrò il nuovo studente la mia ansia crebbe di più, sapevo che lui era meglio di me e avevo paura che Amber se ne sarebbe innamorata. Il biondino si sedette accanto a me e io gli tirai occhiatacce di sfida che lui ricambiava, ad un tratto Mrs. Sparkle disse al nuovo studente:< su, vieni vicino alla cattedra e parlaci un po' di te> il tizio si alzò con aria spavalda tirando occhiatine ad Amber, io incrociai le braccia e inclinai la testa verso destra assumendo un'espressione seria, ad un certo punto Coso parlò< buongiorno a tutti, il mio nome è Caleb Evans e vengo dall'Irlanda, i miei genitori sono sempre stati maghi quindi io sono cresciuto con la coscienza di essere uno di loro.> così io pensai~ poteva anche restarsene lì~ appena lo sbruffone finì di parlare si risedette al suo posto. Amber non sembrava averlo notato, stava pensando ad altro. La professoressa che ci vedeva distratti disse urlando:< VA BENE SICCOME VI SCOCCIA VEDERE LA MIA LEZIONE ANDATE A VEDERE I RETTILI CHE SARANNO IL PROSSIMO ARGOMENTO DI STUDIO!> io amavo i serpenti ed accettai subito l'incarico di accompagnare gli studenti nella sala dove si tenevano gli animali.
AMBER'S POW
il ragazzino nuovo non era male a dire la verità ma non era il mio tipo. Dane ci accompagnò nella sala dei serpenti, io amavo i rettili soprattutto i serpenti, mentre tutti guardavamo le teche dei serpenti Caleb disse a Dane < hey tu ce l'hai il coraggio di prendere un serpente??> e Dane rispose< certo, un serpeverde che non ama i serpenti non si è mai visto> è detto ciò si avvicinò alla teca della vipera. Caleb allora aprì la "scatola" di vetro e gli tirò il serpente addosso. Tutti gli studenti scapparono dall'aula eccetto io, mi avvicinai al serpente e iniziai a parlargli <non toccare i miei amici lurida biscia di fiume!> detto ciò la vipera mi soffiò in faccia come un gatto rabbioso e provò ad attaccarmi, io mi tirai indietro e urlai puntandogli addosso la bacchetta <VIPERA EVANESCA!> e il serpente scomparì. Tutti mi guardarono male come se avessi detto qualcosa di brutto e ad un certo punto uno dei corvonero disse< è una rettilofona!!> e tutti scapparono via, eccetto Dane e Caleb che restarono davanti alla porta della stanza a fissarmi e infine chiesi :< scusate non ho capito cosa è successo> e Dane rispose< h-hai p-parlato la lingua dei serpenti!!> lo guardai sconvolta e dissi< cosa?! Io ho parlato normalmente!!> e Caleb disse< N-no non era T-tanto normale> infine Dane aggiunse (guardando male Caleb come se avesse detto una cosa orribile) < Senti tu coso o come ti chiami ti chiami, Amber è normalissima e non mi importa se è una rettilofona!> Caleb lo guardò male come se quelle parole lo avessero colpito e se ne andò. Appena nei dintorni non ci fù più nessuno Dane mi disse:< Amber... È un male saper parlare ai serpenti... Ma sappi che io ci sarò sempre> dettò ciò mi abracciò è in quel momento mi sentii protetta, forse provavo veramente qualcosa per lui, era così dolce, così premuroso e anche così simpatico... Ma se non ricambiasse il suo sentimento?! Se io rovinassi tutto rivelando i miei sentimenti?! In tal caso sarei restata zitta tenendo per me i miei sentimenti.
---------------------------------
Heyyyyy come va?😍 Secondo voi a Caleb piace Amber?? Cosa succederà quando tutta la scuola saprà che Amber Riddle è una rettilofona?? A parte le domande settimana prossima esce" mi chiamavano mostro" 😁 (scusate gli errori grammaticali ma non cho voglia di correggere😜🙃 )
STAI LEGGENDO
L'erede di serpeverde[INCONCLUSA]
FantasyCome tutti sappiamo l'ex erede di serpeverde era Voldemort, e se Voldemort avesse una figlia?La prossima erede di serpeverde?