Ariana pov's
Era sempre la stessa storia.Io che dicevo a mia madre di non voler andare al college,ma lei testarda com'è mi ci vuole portare. La odio quando si comporta così! Cazzo io non ci voglio andare a quel fottuto college, ma prendesse fuoco! A comunque io sono Ariana ho 17 anni e sono acida con tutti. Sono abbastanza tappa, sono una nana e questo non mi piace. I miei capelli sono castani e lunghi fin sopra il sedere,amo i miei capelli, ma li porto sempre legati in una coda di cavallo alta. Ho delle ciocche nere e blu, adoro il mio colore ma sto pensando di tingerli di rosso fuoco,non so per ora li tengo così. Sentii mia madre chiamarmi da sotto e dicendo di scendere che si è fatto tardi,ma io non voglio andare a sto cazzo di college, ma sarà bello,credo,farò soffrire qualcuno e l'idea mi piace da morire! Così proveranno anche loro cosa significa soffrire, nel vero senso della parola! Così prendo la valigia e scendo. Sono vestita con un maglioncino bianco,jeans neri stretti e tacchi neri e ovviamente la mia borsa beage. Quando arrivo non saluto nemmeno mia madre ed esco di casa dirgendomi alla macchina.
*Un'ora dopo*
Finalmente siamo davanti al college!
"Mamma me la pagherai! Io non ci volevo venire a sto cazzo di college!!"dico quasi urlando.
"Mi dispiace Ary ma ho promesso a tuo padre prima che morisse di proteggerti e di farti stare lontano dalla famiglia Bieber! Ora che ti ho portata qui sono più sicura, ora non sapranno più dove cercarti e non ti faranno del male come tua sorella e tuo padre."
"Okay ora puoi andartene" dico sorridendo perché so quanto la irrito comportandomi così.
"Sei viziata, ti ho viziato troppo!"dice urlando
"Ma sei stronza? Tu non mi ai aiutata in nessun modo in questi 17 anni mamma! Tu non ci sei stata per me e ora non pretendere che io ci sia per te!" urlo più di lei.
"Ora vattene"dico e la guardo incazzata nera,cogliendomi alla sprovvista,mi abbraccia e io non ricambio
"Lo so e ti chiedo scusa, sono stata una vera stronza a comportarmi così è solo che io non volevo una figlia a 17 anni! Comprendimi! Poi io e tuo padre abbiamo deciso di sposarci ed è nata tua sorella, la mia piccola principessa, io volevo lei non te!" dopo aver finito di ascoltare la persona che dovrebbe essere mia madre e che non mi vuole bene,la spingo,prendo la valigia ed entro dentro il college attravarsando il cancello principale e lasciandola li da sola come una cogliona sperduta. Non immaginavo di essere nata e di non essere voluta da mia madre, a questo punto potevano uccidere me e non la mia piccola sorellina! Voglio morire cazzo! Entro dentro l'edificio e mi dirigo in segreteria.
"Buongiorno io sono la signorina Grande e sono stata iscritta a questo college due mesi fa"dico e mi metto i capelli al lato.
"A si signorina Grande la stavamo aspettando,ora le do la chiave della sua camera. Vuole che le mostro il college?"aggrotto la fronte
"No grazie ora mi dia la chiave della mia stanza!"dico in tono acido,la signora sbianca e dice" Si ora gli e le do"dice in tono spaventato. Apre il tiretto sotto la scrivania ed esce una chiave. Me la porge e io gliela strappo dalle mani e mi dirigo in corridoio. Andandomene la sento gridare dicendo"la sua camera è la numero 24!". Continuo a camminare e mi sconto contro qualcuno e cado, poi dico"Garda dove vai coglione!"grido, mi alzo e riprendo la mia valigia e mi incammino di nuovo,però sento qualcuno prendermi un polso con forza,mi giro e il mio sguardo si incontra con degli occhi color caramello. Sono fantastici."Coglione sarà tuo fratello!"dice il ragazzo fissandomi,poi dico"non ho fratelli e pure che fosse tu rimarresti lo stesso un coglione"dico sorridendo in un modo provocante e poi continuo"E ora lasciami non toccarmi mai più capito?"dico strattonandomi dalla sua presa.
"Siamo acide oggi bellezza!"dice sorridendo a trentasei denti."Primo sono sempre acida, quindi non aprire quella cazzo di bocca, secondo non giocare col fuoco, se nò ti brucerai"dico sorridendo di nuovo, ma sta volta in modo maligno."Non fare lo stronzo con me, perdi tempo e poi se proprio te lo devo dire non sei il mio tipo bellezza"lo dico in modo sensuale,e sorrido in modo pervy.
Mentre mi allontano,sento qualcuno prendermi per la vita e sbattermi al muro con forza,alzo lo sguardo e il ragazzo di prima mi prende le braccia e me le mette sopra la testa. Porca puttana mi ha bloccata! Lo odio già sto coglione! "Senti primo non fare la puttana con me, io non ci sto provando con te e pure che fosse, ti farei innamorare in pochi giorni,secondo se non vuoi che ti faccia del male fisico, non ti comportare in questo modo con me,portami rispetto bambolina"dice e mi accarezza i capelli con la mano libera, non ci credo con una sola mano mi ha bloccato entrambi i polsi! Poco dopo mi riprendo e dico"Senti pezzo di merda io non so chi tu sia e non ho paura di te, ne ho passate tante in vita mia, quindi smettila di crederti forte o roba del genere,sei solo un montato di testa"dico con il mio coraggio, ormai non ho paura di nessuno."Non vuoi chiamare la mamma?"dice il ragazzo stringendomi più forte i polsi,io a questo suo comportamento sorrisi irritandolo al massimo."Io non ho bisogno della mamma,in 17 anni me la sono cavata da sola,quella zoccola di mia madre può anche morire, a me non me ne fotte un cazzo di quello che li succede!"il ragazzo mi fissa senza parole, poi si riprende e dice"Sei davvero coraggiosa a parlarmi così sai? Non lo avrebbe fatto nessuno"
"Appunto non lo avrebbe fatto nessuno apparte me, e ora lasciami e non toccarmi più"cerco di liberarmi ma lui mi lascia. "Bravo bimbo"dico e me ne vado.***spazio autrice***
Eii principessee io sono Lucy ed è la prima volta che scrivo una storia,spero vi piaccia,commentate e ditemi se la mia storia vi piace o se vi fa cagare, spero vi piacciaaa!!
-Lucy :)