Scendo dal pullman, devo farmi qualche metro a piedi per arrivare a casa, mentre cammino vedo una persona a me familiare...
"Scusa...ti conosco?" Chiedo avvicinandomi.
"Non personalmente però sì, io sono Alessandro Presti, sto in classe con Lorenzo.." Mi dice lui.
"Ah capito...scusa per il disturbo, arrivederci.." Dico.
"Dove abiti?" Mi chiede per poi continuare "Stiamo facendo la stessa strada magari abitiamo vicino.."
"Io abito difronte a quella casa celesta, hai presente?"
"Sisi." Afferma Alessandro e dopo una risatina continua "è casa mia quella, visto che bei gusti che abbiamo io e la mia famiglia?" E continua a ridere, ma che caruccio.
"Oh bello, abitiamo uno difronte all'altro, quindi immagino che vedrò spesso i tuoi amici." Gli dico.
"Si..eccoci arrivati, allora a domani.. Giada, giusto?" Mi chiede.
Io rido e dico "Chiara hahahah"
"Ah scusa, per me Chiara e Giada sono nomi uguali.."
"Tranquillo."
Sto ancora per strada quando mi chiama un numero sconosciuto, io non rispondo però mi chiama più volte e alla quinta volta rispondo, "Pronto, chi è?"
Ovviamente se era con il numero privato non potevo aspettarmi una risposta, sento solo ridere e così chiudo il telefono.
Però questa risata non sembrava tanto lontana...mah...
Sento ancora ridere, mi guardo in torno ma io non vedo nessuno...
"Lo cerco" e girandomi dall'altra parte vedo lui.
Il moro inconfondibile.
"Leiner che vuoi? Non abiti dall'altra parte del paese?" Chiedo scocciata.
"Rilassati oh" Mi dice.
"Ma sei uno stalker o cosa.."
"Dov'è la Chiara di tanto tempo fa? Quella che rideva sempre e si godeva la vita?" Mi chiede.
"La vuoi finire? Non sono mai stata come dici tu." Gli dico.
"Di anime quante ne hai se ne difendi solamente una!? Lo fai a modo tuo,,, nessuno sa quello che perdi .." Mi dice.
"Leiner, sai già cosa ne penso, ora vado a casa..." Lo saluto e torno finalmente a casa...
Credo che Leiner mi piaccia ancora, ma non lo so... ho paura.. e se mi farà male di nuovo? Magari ha imparato dai suoi errori, magari davvero si è pentito e vuole tornare con me, mah...
Angolo autrice:
So che questo capitolo era un tantino corto.............................
mettete like se vi piace, love you.
STAI LEGGENDO
|Sei la mia guerra personale| Dear Jack
Hayran Kurgu❝E dimmi se ogni cielo ha una guerra personale come noi, che non ci siamo arresi in tempo.❞