4:Ti presento i miei amici!

317 19 0
                                    

"Rido perché sei buffo!"dico ridendo. "Allora la vuoi smettere di ridere e finisci quello che ai incominciato?"dico sorridendo. "Okay"dice e cambia immediatamente le posizioni, io mi ritrovo sotto di lui. Con una mano mi allarga le gambe e con l'altra mi slaccia il reggiseno. Poco dopo prende in mano il seno sinistro e mi lascia dei succhiotti."Ora sei mia, ti ho lasciato il mio marchio,ora nessuno ti può toccare."io rido."Se non lo ai capito io non sono di nessuno,né specialmente tua!". Dopo qualche secondo mi ritrovo le sue labbra sulle mie,e così diamo vita ad un lungo bacio. Lui mi chiede l'accesso che io non rifiuto e dopo nemmeno tre secondi,la sua lingua è già nella mia bocca che si tocca con la mia. Con le mani incomincia a toccarmi dappertutto e io li metto le mani sul petto e con un dito li percorro il segno dei tatuaggi. Lo rendono così dannatamente sexy porca troia! Lui è davvero un puttaniere, si capisce,chissà con quante ragazze avrà già scopato! Io sarò la milionesima!! Mi stacco perché sento qualcuno bussare alla porta."Justin" lo chiamo ma fa finta di niente e bacia il collo, "Justin!" continua a fare l'indifferente,"Justin!!"urlo e lui mi guarda." Che c'è?" io sbuffo" Hanno bussato alla porta" dico e la indico. "Be vestiti,non voglio che nessuno ti guardi nuda,anchese sei già mia"mi fa l'occhiolino e io gli faccio un gestaccio. Mi alzo raccolgo le mie robe da terra e lui fa lo stesso,quando prendo il reggiseno decido di farmelo attaccare da lui. "Juss" dico e lui mi guarda mentre si rimette i pantaloni, "Dimmi"io li faccio cenno con la mano di venire e lui non capendo si avvicina"Me lo attacchi?"dico sorridendo maliziosamente e lui fa un sorriso pervertito. "Certo" me lo attacca io prendo i pantaloncini e la maglia da terra e me la infilo subito, poi mi aggiusto i capelli,me li lego per bene e mi siedo sul letto e cazzeggio su insta con il mio telefono. Sento justin aprire la porta e poi sento delle voci,"Finalmente ci hai aperto! Pensavamo ti fosse successo qualco-si blocca e dice-chi è lei?"dice indicandomi,io sorrido mi alzo e mi avvicino all'oro. Vado vicino juss"Io sono Ariana"dico sorridendo." Ragazzi lei è nuova ed è in stanza con me".
"Piacere io sono Harry,lui è Liam,Niall e Zayn"dice indicandomeli tutti e tre. "Okay Justin devi uscire con noi stasera ricordi?"dice Zayn. Io sorrido ad Harry e lui ricambia il sorriso. "Io vado a visitare il college a dopo"dico e mentre esco sento qualcuno prendermi per il poslo,mi giro e vedo justin che indica la sua guancia. "Te lo scordi!"dico e mi libero dalla sua presa."Cattiva!"sento dirgli mentre cammino per il corridoio. È strano come quel ragazzo sia insopportabile, non è passato nemmeno un giorno già non lo sopporto più! E come ciliegina sulla torta, è anche in stanza con me! Non so se è stata una buona idea accettare la sua proposta di 'DARSI PIACERE',ma boh tanto è solo sesso niente di che, io non la perderò,non potrei mai innamorarmi di lui quindi si potrebbe dire che l'ho già vinta. Mentre cammino mi scontro con una persona e questa volta per fortuna non cado, alzo lo sguardo e vedo che è una rahazza."Scusami non l'ho fatto a posta ero distratta" dice e io le sorrido "No non preoccuparti non fa niente, comunque io sono Ariana Grande",lei mi sorride e dice "Io sono Katy,Katy Perry". "Andiamo a farci un giro? Vuoi venire con me?"mi chiede e io accetto subito.

*SPAZIO AUTRICE*
Ed ecco il capitolo 4. Chissà cosa succederà, Harry ci proverà con Ary? Scopritelo nel prossimo capitolo :)❤❤
-Lucy♡♡

Odio o Amore?-JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora