Capitolo 9

1.2K 97 2
                                    

finita la lezione, metre sto andando verso la macchina vedo benjamin, lui mi vede, ma mi ignora, si gira dall'altra parte.. e non capisco il perché di questa reazione.
appena provo ad avvicinarmi lui si allontana. ma che gli prende?
diciamo che sono abbastanza offesa, quindi me ne vado.
quando arrivo a casa vedo un messaggio di benjamin, ma é di qualche ora fa e dice: «mi sono sbagliato alla grande su di te» mi assale il panico. cos ho fatto? non lo vedevo dalla ricreazione e li sembrava andasse tutto alla grande. lo chiamo due volte, alla terza risponde.
«che vuoi?»
«mi spieghi che ti é preso?»
«perché fai finta di niente?» ma di che parla?
«di che stai parlando?»
«dei messaggi.»
«ma quali messaggi.» non capisco.
«del coglione che mi hai dato per telefono, se davvero non volevi stare con me me lo dicevi da subito e non mi illudevi affatto.»
«ma..»
«no, non importa.» attacca.
ma di che messaggi parla? io non gli ho scritto nessun messaggio oggi.
AH. Francesca. merda aveva lei il mio telefono quando non lo trovavo, poi ha voluto farmi passare per idiota e me l'ha messo sotto al banco. ma che cazzo. okay era il suo ragazzo.. ma lui non la amava, e era ora che lo scoprisse.
quando la vedo non gliela faccio passare liscia. e adesso come faccio a parlare con benjamin? devo andare da lui.
prendo la macchina di mio padre e parto, metto la musica finche non arrivo a casa di ben.
suono e mi viene ad aprire la mamma, molto imbarazzata
«mi scusi il disturbo signora, dov é benjamin?»
«beh, é uscito, non mi ha voluto dire dove andava, é successo qualcosa?»
«nono, dovevo solo portargli dei compiti» mento.
saluto e vado via, provo a richiamarlo ma non risponde, non voglio essere troppo stressante.. gli parlerò domani.

Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora