POV.DAKOTA
È stato davvero premuroso Jamie..ha comprato la cena...adesso stiamo facendo delle facce buffe..con un programma sul mio telefono...
Entra l'infermiera
INFERMIERA: buonasera..devo misurare la pressione alla signorina
JAMIE: devo uscire fuori?
INFERMIERA: non è necessario! Allora signorina..come sta? Tra domani e dopo domani uscirà così ritornerà all sua vita di sempre..
DAKOTA: ah si che bello..non che non mi piaccia stare qui..siete tutti molto premurosi..Getto un'occhiata a jamie..che sta guardando..il mio braccio..
DAKOTA: però..mi manca tornare a recitare..poi dobbiamo finire di girare il film tanto atteso da tutti..
INFERMIERA: la pressione va benissimo..misuriamo la temperatura..alzi il braccio..ecco
JAMIE: quando potrà uscire..cioè con sicurezza?
INFERMIERA: se non ci sono delle complicazioni anche domani pomeriggio..ma non accadrà nulla non si preoccupi..la ragazza è forte..Il termometro suona..è ora di toglierlo
INFERMIERA: apposto..tutto bene..a più tardi.
DAKOTA: arrivederci
JAMIE: a dopo..allora che vuoi fare adesso..vorrei fare un giro..per i corridoi se non ti dispiace!
JAMIE: con piacere signorina.
DAKOTA: il tempo di mettere le ciabatte mio signore..AhahhaUsciamo dalla camera e ci avviamo..per i corridoi..arriviamo sul piano della maternità..dove c'è un'enorme sala con grandi vetri e tutti i bambini esposti che dormono..quanto sono dolci!!
JAMIE: sono stupendi...un vorresti dei bambini ??
DAKOTA: certamente devo solo trovare al persona giusta con cui passare il resto della mia vita insieme a dei piccoli marmocchi che scorrazzano per casa...dev'essere bellissimo!!
JAMIE: lo è...anche se la mia piccola ancora non cammina e non la vedo da un po..
DAKOTA: sei stato fortunato..a trovare la persona giusta..e ad avere una bambina..con lei!Ha lo sguardo fisso su quei bambini è come se fosse incantato...
JAMIE: già..sono stato proprio fortunato!!
Dice con voce roca..strana..se non triste e malinconica..
DAKOTA: vogliamo farci un'altra giro?
JAMIE: certo!Scendiamo e ci troviamo nel reparto dei bambini più grandicelli rispetto a quelli che abbiamo visto poco fa.. Un bambino di circa..quattro anni mi si avvicina con grandi occhioni color cioccolato... e i capelli come gli occhi..
BAMBINO: ciao..
DAKOTA: ciao piccolo..come ti chiami?
BAMBINO: mi chiamo..Mike e tu?
DAKOTA: oh..che bel nome io sono Dakota..quanti anni hai??
Mi fa segno con la mano..MIKE: quattro anni..e tu?
DAKOTA: Ohhh io sono grande molto più grande di te!!
MIKE: hihihi..allora sei vecchia?
DAKOTA: più o meno! Ahaha
MIKE: è lui? Chi è?
DAKOTA: lui è Jamie...
MIKE: ciao..sei il suo fidanzato?hihihi
JAMIE: Ohhhh..no piccolo non lo sono..ma mi sarebbe piaciuto esserlo!!
Ma che?? Davvero ha detto...?? Oh mio dio!
Ciao a tutti ecco a voi un nuovo capitolo..più tardi credo che ne pubblicherò un'altro.Baci 😘
STAI LEGGENDO
|| Solo noi sappiamo la verità ||
FanfictionJamie e Dakota sono due attori bravissimi che stanno semplicemente per girare un film che tutti aspettano 50 sfumature di grigio..sono amici,lui è sposato non da molto e ha lavorato come fotomodello e lei invece è fidanzata e lavora anche come fotom...