Ariana pov's
{GIORNO DOPO}
Mi sveglio in un letto che non è mio,questo letto è scomodo! Mi metto seduta e noto che mi gira la testa,strano. Vedo katy che si muove nell'altro letto,sembra agitata,troppo agitata;così mi alzo e vado vicino a lei e la scuoto perun braccio."Katy",niente, "Katy!",nessuna reazione, "Katy!!"urlo e lui apre gli occhi spaventata"era solo un sogno,non preoccuparti"le dico accarezzandole il capelli. "Era tutto così reale","andiamo? Andiamo a fare colazione?"mi chiede e io scuoto la testa." Devo andare prima a cambiarmi,e a farmi una doccia","okay,allora ci vediamo dopo! Io dormo ancora un po'!"ed ecco una scuaa! Mi avvio alla porta la apro e mi dirigo in camera mia. Arrivo abbasso la maniglia ma non si apre,è chiusa a chiave,quindi busso,ma nessuno mi viene ad aprire,quindi busso più forte e poco dopo sento dei gemiti e degli ansimi. No non è possibile! Sono rimasta fuori! Lo odio e non immagimo con chi puttana ora starà scopando. Stacco un pezzo dal cartellone più in fondo al corridoio e lo uso come una spece di lettera.
Ti odio Justin;
Sei un coglione, mi ai rimasta fuori! Ma ti rendi conto? Mi ai rimasta fuori per scopare con una troia!!
Prima non mi eri simpatico, ma ora mi stai sul cazzo proprio. Scordati della scommessa, di certo dopo che mi ai rimasta fuori,non pretenderai che io scopi con te,ma se questo è quello che pensi, ti sbagli di grosso, so di essere prepotente e tutto, ma almeno se decidi di scopare con me,dovresti farlo con me. Dovevo subito cambiare stanza da quando ho saputo che dovevamo dividerla,ho pensato che potesse essere divertente, potevamo di ventare non so "amici" o qualcosa del genere. Ora ti lascio, ci sarà di meglio nel mondo che star dietro ad un PUTTANIERE. Più tardi quando tu non ci sarai nella stanza passerò a prendere le mie cose, non farti trovare, sarà più semplice e mi sentirò meglio nel non vederti. Credo che quando leggerai questa spece di lettera,capirai che io sono debole, non sono come credi,quella è solo una maschera che mi sono creata in questi 17 anni.
Ora vado davvero, addio Ariana.
NON MI CERCARE PER PIACERE,FAI COME SE NON MI AVESSI MAI CONOSCIUTA.
Quando finisco di scrivere mi accorgo che ho le guance rigate dalle lacrime,brutto stronzo, mi stai facendo piangere, in fin dei conti io soni debole, faccio la forte e la coraggiosa, ma sono tutto il contrario.*spazio autrice*
Eccomi di nuovo, povera Ary...
Avete capito chi è la ragazza con cui Juss...? Le cose si aggiusteranno? Andrà qualcuno a consolare la mia piccola principessa? Chi sarà?
Al prossimo capitolo amoriii❤
-Lucy