"Fanny svegliati,se no perdiamo l'aereo!"
"Dai mamma su spegni la luce ancora 5 minuti e mi alzo!"
"NO.Alzati e subito!"
"ok...Ma che palle però!"
Odio alzarmi presto la mattina soprattutto di sabato eppure per il college mi tocca farlo...
Scusatemi non mi sono ancora presentata,io mi chiamo Fanny Green,ho 18 anni appena compiuti da qualche mese,(in teoria io abiterei a Londra ma tra 3 ore circa non piú visto che mi sto trasferendo).Fisicamente sono una ragazza di statura media,magra,ho i capelli mossi e di un color nero pece,infine i miei occhi sono di un azzurro/grigio molto profondo(o almeno così mi dicono ma se devo essere sincera mi piacciono molto).Caratterialmente sono una ragazza molto decisa e sicura di me stessa e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno(e mia mamma dice che sono fredda ma secondo me non è vero).
Vivo da sola con mia madre già da 8 anni perché mio papà se n'è andato via lasciando me e mia mamma da sole.Da quel giorno sono diventata una persona molto diffidente e che non si affeziona alle persone molto difficilmente (perché tanto prima o poi ti lasciano da sola,quindi tanto vale non fidarsi di nessuno)almeno questo è il mio punto di vista.Peró solo di 2 persone mi fido ciecamente e so che non mi tradirranno mai ovvero i miei 2 migliori amici:Edoardo e Arianna.Edoardo non lo vedo più da 2 anni circa perché si è trasferito a New York per problemi di lavoro con i suoi(ma ci sentiamo spesso tramite messaggi e Skipe)e Arianna non la vedrò più visto che tra 3 ore devo partire per trasferirmi anche io a New York perché il lavoro di mia mamma ha cambiato sede e giustamente mi tocca seguire mia mamma e quindi cambiare scuola.È naturalmente non ho mai avuto un ragazzo perché l'ho sempre ritenuta una cazzata e poi apparte Edoardo tutti i ragazzi sono dei morti di figa (si scusate il mio linguaggio volgare ma ormai le parolacce fanno parte della mia vita da 8 anni ormai,la causa di questo mio comportamento o carattere è solo una persona di nome David Green!Che mi ha lasciato da sola con mamma e con tutti i debiti da pagare...E naturalmente quella a sborsare i soldi è stata mia mamma e proprio per questi "debiti"non ho vissuto un bel periodo della mia vita soprattutto per questa "crisi familiare")...
"Fanny muoviti!"
"Arrivo,un attimo!"
DOPO ESSERMI PREPARATA
"Eccomi"
"Finalmente quanto ci hai messo!"
"Beh...diciamo che ho avuto un imprevisto...!"
"Del tipo?"
"Niente lascia perdere"
"Va bene,però ora muoviamoci se no perdiamo il volo!"
"Ok,io sono pronta partiamo!"
DOPO BEN 8 ORE DI VOLO PASSATE A DORMIRE E AD ASCOLTARE MUSICA
"Finalmente eccoci qui!"Disse mia mamma saltellando
"Mamma smettila di fare la bambina che non lo sei!"
"E tu per una volta smettila di fare la ragazza dal cuore di ghiaccio che non lo sei!"
"Io non ho il cuore di ghiaccio!"
"Si invece ma tanto non lo ammetterai mai quindi sarebbe tempo specato"
"Forse non lo ammetteró mai perché non è vero!"
"Sisi va bene hai ragione"
"Lo so che ho ragione non ce bisogno che confermi!"
"Convinta di te stessa ragazza ne?!"
"Quello sempre!Però ora andiamo sono curiosa di vedere come sarà la nostra nuova casa!"
"Hai ragione andiamo"
Dopo aver comprato una macchina(visto che la precedente l'abbiamo lasciata a Londra)ci siamo diretti verso la mia nuova casa.
"Eccoci nella nostra nuova casa signorina Fanny spero che sia di tuo gradimento"disse mia mamma scherzando
"Smettila!Se devo essere onesta esternamente è abbastanza bella ma dall'interno te lo saprò dire appena entreremo!"
"Tranquilla anche dentro lo è!"
Detto quello mia mamma si precipitò verso la porta di casa aprendola e mostrando quanto anche dall'interno fosse stupenda!
STAI LEGGENDO
Non tutto è come sembra (Sospesa)
RomansaLei:Fanny Green,è una ragazza di 18 anni.Caratterialmente è molto aggressiva e testarda con chi non conosce,ma se la si conosce bene si scopre che in realtà è una ragazza piena di insicurezze e molto fragile.Da piccola in famiglia ha avuto dei probl...