6: Nuova me!

275 15 2
                                    

Ariana pov's
Finisco di piangere come un bambina e infilo la "lettera"sotto la porta. Vado in segreteria e quando arrivo trovo una nuova segreteria, avrà al massimo 50 anni."Buongiorno sono Ariana Grande e vorrei cambiare stanza","certo ora vedo quale stanza è libera e le do le chiavi." Si allontana e va in una spece di corridoio. Quando mi giro vedo Justin con una ragazza mano per la mano, nel guardarli sento gli occhi pizzicare ma le caccio via,-Non ora,non proprio adesso!- mi giro immediatamente e faccio finta di niente, come se non li avessi visti. Lui non si sarà nemmeno accorto di me..Sono quasi due giorni che sono qui e me ne voglio già andare, pensavo che potevo durare un po' di più,ma mi sbagliavo. La signora ritorna con una chiave e io la prendo."La sua camera è n.8 e la condividerà con la signorina Perry"."Okay grazie" dico sforzando un sorriso.  Mi incammino verso la camera e quando arrivo apro la porta e corro ad abbracciare katy.
¤due settimane dopo¤
"Ariana! Non fare capricci,dobbiamo uscire,non puoi rimanere chiusa in questa camera per una delle tante cazzate di Bieber!","non mi importa, non voglio uscire, non me la sento..","dai piccola almeno mangia, sono due giorni che non mangi!","non ho fame, mi fa male la pancia"dico con um filo di voce,non ci credo,quel coglione mi ha ridotta così! Però io non devoessere debole,chissà se ha letto quella lettera.. chissà se anche lui ha sofferto.. "Katy! Voglio uscire, andiamo a fare shopping!!!"urlo e lei mi guarda in un modo così buffo," Almeno cambiati sembri una vecchia!!","vieni ti do io qualcosa da mettere"mi prende per mano e mi porta all'armadio, poco dopo esce una gonna cortissima bianca e una "maglia" non so se definirla maglia, ma vabbè.. una maglietta fin sopra l'ombellico dello stesso colore della gonna. Poi mi trucca in  modo bellissimo, e decido di legarmi i capelli in una coda alta.  Bieber, ora vedremo chi vincerà!

*spazio autrice*
Ed ecco il capitolo 6!! Siete contente del cambiamento di Ariana?? Gliela farà pagare a Justin?? Commentate per dirmi cosa ne pensate della mia storia,  VI AMO
-LUCY❤

Odio o Amore?-JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora