||Capitolo 22||

909 40 14
                                    

POV.DAKOTA
Mi sono appena resa conto..che il bambino ha una flebo..nel braccio..non ci avevo fatto caso
DAKOTA: ehi Mike..perché sei qui in ospedale?
MIKE: non lo so..hihihi
DAKOTA: Mhhh..birbantello
JAMIE: ma come sei carino..perché stai qui tutto solo...in giro per i reparti.
MIKE: stavo facendo un giro...e vedevo le persone che passavano.

Una donna..corre verso di noi tutta allarmata..
DONNA: Mike..ch'io ti ha dato
Il permesso di uscire dalla camera?
MIKE: ma mamma..volevo fare un giro
DONNA: almeno avvisami..che ti accompagno io...non rifarlo mai più! Va bene?
MIKE: va bene mamma! Guarda questi sono i miei due nuovi amici...però non sono fidanzati..ma lui ha detto che gli sarebbe piaciuto se fossero fidanzati..mhmhm già!
La donna si rivolge a me..

DONNA: Mi scusi se mio figlio vi ha importunati...ehm non mi sono nemmeno presentata io sono Lisa..la mamma di questo marmocchio che scappa sempre dalla camera..!!
JAMIE: piacere Jamie..lei è Dakota la mia amica..
MIKE: ferì non sono innamorati..
LISA: lo abbiamo capito Mike!! Ohhh che esasperazione..hihihi
LISA: scusatelo..è molto ficcanaso..
DAKOTA: oh signora non si preoccupi..è un bambino..è piccolo..complimenti per questo bel marmocchietto..
LISA: la ringrazio
DAKOTA: mi dia del tu..io sono Dakota!
LISA: siete di Vancouver..non vi ho mai visto?
JAMIE: no non siamo di Vancouver..in realtà noi..siamo qui per girare un film..
LISA: ma in ospedale citate il film?
DAKOTA: Ahaha no..il mio caro jamie non si è espresso bene..siamo qui a Vancouver per girare un film tratto da una trilogia..soltanto che io sono stata ricoverata qui..
LISA: ah ho capito..ormai sono giorni che io e Mike siamo chiusi in quest ospedale..quindi non sapevo nulla..scusate
JAMIE: non si preoccupi..come mai io piccolo è in ospedale??
LISA: qualche giorno prima di essere stato ricoverato Mike..aveva la febbre altissima..tosse forte e raffreddore..ho provato con tanti medicinali..ma nulla quindi quando la situazione stava peggiorando ho deciso di portarlo in ospedale..gli hanno trovato una forma di Polmonite..che però piano piano sta andando via grazie alle flebo che sta facendo, aerosol e varie..Iniezioni..
Però abbiamo trovato un dottore molto bravo qui che..in poco tempo lo sta facendo guarire..
DAKOTA: si ha ragione..ci sono molti bravi dottori e infermieri competenti..

Ecco a voi un'altro capitolo..spero vi piaccia..non so se ne pubblicherò un'altra questa sera..se non sarà così ne pubblicherò uno domani mattina o pomeriggio..fatemi sapere nei commenti se vi piace..e grazie a tutti coloro che stanno leggendo la storia ❤️ se volete potete anche aggiungere una ⭐️.Baci.😘

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora