Akiko era una ragazza di 14 anni,di media altezza,capelli lunghi e neri,occhi azzurri, aveva una carnagione abbastanza bianca,le sue guancie erano di color rosso chiaro,sempre ben visibili,aveva una corporatura normale,tutti però la consideravano abbastanza bruttina,a lei questo ovviamente non piaceva,infatti pensava sempre di non poter avere una relazione con un ragazzo.
Era molto legata a 2 persone,Ran e Mamoru,i suoi 2 migliori amici.
Ran era una ragazza abbastanza alta,capelli marroni scuro,portava gli occhiali e i suoi occhi erano di colore verde,Mamoru invece era un ragazzo di media altezza,capelli marrone chiaro,occhi marroni,Akiko legava solo con loro due,però si sentiva molto a disagio in alcune uscite che faceva con loro perchè entrambi erano fidanzati e lei era l'unica a non esserlo,quindi a volte evitava.
Il ragazzo di Ran si chiamava Yamato,la ragazza di Mamoru di chiamava Kazuko,l'unico difetto di quest'ultima era che faceva tutto quello che le diceva Maiko che veniva considerata una baldracca,ci provava sempre con tutti.
Akiko"Hey Ran ciao"
Ran"Ciao Akiko" le corre incontro e l'abbraccia.
Akiko"Come stai è da tanto che non ci si vede"
Ran"Molto bene,te invece?"
Akiko"Non mi lamento,passate bene le vacanze?"
Ran"Molto"
Akiko"Racconta"
Ran"Yamato mi ha portata con lui a fare un viaggio in Italia,sono stata anche in Francia,in particolare sull'isola della Corsica"
Akiko"Sono contenta che ti sia divertita"
Ran"Te invece che hai fatto?"
Akiko"Nulla di importante"
Ran"Dai racconta"
Akiko"Ho visitato tutto il continente americano,sono stata in Inghilterra,ho visitato tutto il nostro stato e per finire,sono stata 2 settimane in Sardegna,sempre in Italia,dicono che sia insieme alla Sicilia,una delle isole più popolate dell'Italia durante l'estate"
Ran"Menomale che non avevi fatto nulla di che"
Akiko"Il passaggio da medie a superiori mi è stato davvero di grande aiuto"
Ran"In che senso?"
Akiko"Non avendo compiti me li sono procurati,sono più informata sia sugli aspetti geografici che storici"
Ran"Sei sempre la classica secchiona"disse con tono scherzoso.
Akiko"C omunque,Mamoru?"
Ran"Non ho la più pallida idea di dove sia"
Akiko"Arriverà tardi come suo solito"
Ran"Spero di capitare in classe con voi due"
Akiko"Anche io"
Suonò la campanella e dovettimo entrare,eravamo capitate in classe insieme.
Dato che Mamoru non era ancora arrivato stettimo attente durante l'appello per vedere se c'era.
Non sentimmo il suo nome.
Iniziò la lezione,essendo ragazzi del primo anno iniziammo con le presentazioni.
Fu il turno di Ran che per presentrasi disse....
Ran"Mi chiamo Ran molto piacere"
Professore"Signorina ci dica qualcos'altro di lei"
STAI LEGGENDO
Un amore liceale
ChickLitI personaggi di questa storia sono gli stessi di una che ho scritto su uun altro account,la trama è diversa. NON SPOILERO BUONA LETTURA