The first letter.

29 2 4
                                    

Caro Ricc,
So che non leggerai mai queste parole, so che non ti importa di me e lo hai dimostrato esplicitamente, so che avevo promesso che ti avrei detto ‘addio’, so che ieri te l'ho ripromesso perché tu non ne puoi più di questo casino.
So, anche, che avevo promesso a me stessa di dimenticarti o almeno di provarci, ed invece non l'ho fatto.
So fin troppe cose, ho detto parole contro il mio volere, ho parlato per rabbia quando l'unica cosa che dovevo fare, era stare zitta.
Ed ora che ci ripenso, sarei stata zitta volentieri se in questo modo non avrei rovinato la nostra amicizia, se in questo modo avrei potuto esserti amica ed amarti in silenzio, da un angolino.
Hai ragione ad odiarmi e a dirmi di mettere la testa al posto, ma come faccio a farlo se sei tu che me la fai perdere?
Fottuto Richard che mi manda fuori di senno. Fottuta me che ti amo con tutta l'anima, fottuto il giorno che ti ho conosciuto ed a poco a poco mi sono resa conto di amarti. Fottuto mondo.
Io non voglio dirti ‘addio’, e so che le promesse sono fatte per essere mantenute, ma non puoi chiedermi l'impossibile.
Scrivo spesso di te, sul mio ‘diario segreto’ se così lo posso chiamare.
Mi devi vedere, come sono ridicola. Prendo la penna, comincio a scrivere e subito dopo comincio a piangere ma non mi fermo.
Dopo aver finito, vado in bagno, accendo la mia sigaretta e penso. Mi riempio di schiaffi mentali e mi dico di smetterla di stare così per uno che non merita nemmero un mio sorriso, fottuto subconscio. Per me, meriti tanto nonostante il male che tu mi abbia fatto e che continui a farmi. Meriti tanto anche se a volte sai essere così immaturo e cocciuto, anche se non ti importa più di me, anche se prima mi hai voluto davvero bene ed io sono stata una vera stronza, anche se non mi ami come faccio io con te. Per me, vali l'ultimo frammento del mio cuore.
Resti sempre il mio sogno impossibile Arrivederci mio caro Richard,
-one of your friends.

My dear Richard.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora