Sono Lisa, una ragazza di 14 anni. Sono solare, allegra, gentile e generosa, piena di gioia e di pazzia. Beh, pazzia nel senso buono.
Sono molto logorroica e i miei amici si dividono in due gruppi: coloro che mi dicono di stare zitta, e coloro che mi ascoltano perché a loro fa piacere. Ma nonostante questo io voglio bene a tutti, e purtroppo mi affeziono troppo a persone che non meriterebbero il mio bene. Su questo punto di vista sono molto ingenua, troppo buona per dire di no. Odio essere così fragile. Perché poi tutti ne approfittano e l'unica che ci rimette sono io.
Tralasciando il mio sfogo, studio greco e latino al liceo Classico. Studiare in questa scuola è meraviglioso. Le lingue antiche sono molto affascinanti e i professori insegnano molto bene. No...non mi hanno fatto il lavaggio del cervello, tranquilli💁🏻.
Mi trovo benissimo nella mia classe, i compagni che ho sono molto simpatici, ho legato con molte ragazze, e vado d'accordo con i ragazzi. Come in ogni classe però c'è sempre qualcuno con cui non vai d'accordo. Infatti quando sto con alcune ragazze, mi fanno sentire stupida e strana. Certo, sono simpatiche e gentili, ma quando fanno così non le sopporto proprio. Ecco perché evito di parlare con loro e sto con chi mi accetta per quello che sono.
Con Benedetta, per esempio, posso essere strana e pazza, perché lei non mi giudica...anzi, sta al mio gioco, ed è questo che apprezzo molto di lei. Infatti, quando stiamo insieme, facciamo follie e ci divertiamo, ci diamo soprannomi stupidi e ridiamo sempre (e devo dire che ridiamo anche nello stesso modo!). Che dire, Benny è unica nel suo genere❤️
"FAREMO GUFATE" Cit. Me.Ovviamente non ho legato solo con lei, ma con altre splendide amiche...