capitolo.17

4.1K 165 11
                                    

-2
Caro lettori leggete lo spazio autrice è importante.
VI RINGRAZIO PER LE VISUALIZZAZIONI E PER I VOTI CHE HA OTTENUTO LA STORIA È SPERO DI AVERE IL VOSTRO SUPPORTO ANCHE NELLE MIE FUTURE FANFICTION .
Ora vi lascio al Capitolo
Vi adoro
-Tini

Dal capitolo precede
G:"sono nei guai Harry forse mi sto innamorando di te "

Pov's Harry
Mi svegliai sentendo un rumore provenire dalla cucina così mi alzai.
Una arrivato all'ingresso vidi Giulia alle prese con le padelle mentre canticchiava e ballava un po.
Mi avvicinai e prendendola per i fianchi le diedi un bacio sul collo facendola sussultare
G:"Harry! Mi hai fatto prendere un colpo! " disse dandomi un colpo di strofinaccio sul braccio.
"Ho preparato una torta alle mele "Continuò.
Io:"grazie mille! "
Così ci sedemmo a tavola sensa spiaccicare parola poo ad un tratto la vidi alzare lo sguardo e ridere.
Io:"perché ridi!?"
G:"perché hai tutta la bocca sporca di cioccolato e di torta ahahah"
Facendo il finto offeso gonfiai le guance ottenendo solo il risultato di farla ridere ancora di più. Amo la sua risata. Ad un certo punto sente di ridere e con un tovagliolo si alza e viene verso di me.
G:"sposta un po la sedia che ti pulisco monello "
Rodacchiai e spostai la sedia.
Si piegò e inizio a pulirmi tutta la bocca col tovagliolo con un aria divertita appena posó il tovagliolo a tavola le vidi mordersi il labbro così le presi i fianchi e la feci sedere sulle mie gambe.
G:"Harry ma che fai !...fammi scendere! "
Inizò ad agitarsi ma le presi il viso con una mano mentre con l'altra la tenevo seduta è mi fiondai sulle sue labbra. Proprio mentre stavo per staccarmi dato che non aveva ricambiato il bacio mise una mano dietro al mio Collo e l'altra tra i capelli spingendomi verso di lei così le Chiesi l'accesso picchiettando con la lingua sul suo labbro inferiore che subito mi concesse schiudendo le labbra. Alla fine del bacio il primo a parlare fu lei.
G:"H-Harry credo di essermi i-innamorata di un idiota "
Io:"io invece mi sono innamorato di te"
G:"Harry sai che sei un idiota! ?"
Disse sorridendo.
Io:"si...ma il tuo idiota "
Così le schioccai un bacio a stampo.
Io:"Giulia vuoi uscire con me !?"
G:"v-vabene "
Io:"ti accompagno da Niall così ti prepari e parlo un po con lui. "
G:"ok"
Detto ciò andammo di sopra a cambiarci .
Una volta scesi Salimmo un macchina e guida verso casa di Niall pronto per un discorso lungo due ore...
-------------------------------------------------------------
Una volta arrivato feci scendere Giulia e insieme suonammo il campanello e ad aprirci ci fu un Niall sorridente con una fetta di pizza in mano che appena abbassò lo sguardo sulle mani mie e di Giulia unite si corrucciò.
G:"papà...sono venuta per cambiarmi mentre credo che Harry voglia fare una bella chiacchierata con te !"
Così mi diete un bacio a stampo che fece diventare rosso di rabbia Niall e dopo strinse forte il padre dandogli un bacio sulla guancia per poi scomparire al piano di sopra.
N:"Harry...Siediti un po qua! "
Disse Niall per poi darmi una pacca sul collo davvero molto forte..
N:"allora....mi spieghi perché la mia piccolina ha baciato te mentre si frequenta con Luke! ?"
H:"Luke l'ha fatta soffrire ed io l'ho aiutata solo che io la amo e lasciando uscire fuori il mio lato protettivo dolce e romantico sto riuscendo a farla innamorare di me ".
N:"bene Harry hai la mia benedizione ma sappi che non devi toccarla in posti intimi,puoi baciare solo il viso la mano e al massimo il collo, non puoi guardarle il sedere o il seno,non dovrà mai e dico MAI indossare vestiti più provocanti quando uscirà con te e per ultimo ma il più importante se tu osi scoparla senza avere intenzioni serie io ti stacco il cazzo a mani nude e se accade usa il preservativo non voglio che rimanga incinta prima del matrimonio "
Rimasi a bocca aperta.
Io:"grazie Niall grazie grazie grazie grazie! Non la farò mai soffrire lo prometto! "
Appena finito di dire quella frase sentì un rumore dalle scale ci grammo e vidi Giulia in un vesito meraviglioso!
Era così bella che spalancai occhi e bocca.
N:"ah...il fascino degli Horan colpisce ancora! "
G:"papà ahahah non sei cambiato per niente! Modesto eri e modesto sei rimasto! Ahaha"
Mi ripresi dal mio stato di trans appena Niall mi diede una pacca sulla spalla .
Io:"sei bellissima Giulia! "
Così le presi una mano e salitammo Niall che riempì di raccomandazioni la figlia per poi salire sulla macchina .
Dopo un'ora di strada Arrivammo al ristorante italiano più lussuoso della città! .
G:''È un posto bellissimo Harry! "
Io:"si mangia pure italiano "
G:"Harry farò piangere la ya carta di credito sta sera "
Io:"era meglio se optavo per il sushi "
Ci mettemmo a ridere e subito dopo scendemmo dall'auto e a braccetto ci dirigemmo verso l'entrata del ristorante per poi sederci in un tavolo per due.
Cameriere:"Buonasera cosa posso portarvi!?"
Io:"due piatti di lasagne e per dolce torta setteveli e cannoli "
Il cameriere annotò tutto per poi ritirarsi. Nel frattempo che arivavano i nostri piatti ci siamo messi a parlare del più e del meno e quando arrivarono le lasagne Mangiammo sensa smettere di ridere e scherzare.
Una volta finita la cena la portai su una collina.
La aiutai a salire dato che aveva le scarpe alte e una volta arrivati in cima l'abbracciai da dietro dandogli un bacio sul collo.
G:"Harry...È bellissimo qui..."
Io:"se ti piace il panorama di stelle guarda quello d'avanti a te!"
Esclamai per poi vedere la sua espressione stupita appena il suo sguardo cadde sulla vista di tutta la città illuminata.
G:"wow...È meraviglioso Harry! "
Io:"mai quanto te Giulia "
Così mi feci di lato e mi inginochiai
Io:"Giulia Horan vorresti essere ufficialmente la mia ragazza! ?"
G:"Ma che domande sono Harry! Certo che voglio essere la tua ragazza!"
Così mi lasciai prendere dal colletto della giacca per essere tirato verso di lei e unirci in un dolce bacio ma all'improvviso iniziò a piovere così corremmo mano nella mano verso la macchina per dirigerci verso casa mia tutti bagnati. Una volta arrivati a casa Salimmo in camera mia e senza darle il tempo di chiudere la porta la spinsi contro di essa e inizia a baciarlia per poi finire sul letto a fare l'amore....

Spazio Autrice.
Scusate se non ho pubblicato prima ma ormai la storia stava diventando monotona a mio parere perciò ho deciso di farla finire.
Proprio così!
Ci sarà il capitolo 18 e dopo l'epilogo della storia ma il 18 sarà solo una narrazione sui fatti accaduti tra gli anni a tutti i personaggi inseriti nella storia e lo stesso sarà molto probabilmente per Lost Sister||Niall Horan|| ma non state tranquille perché continuerò a rompervi con un'altra fanfiction molto probabilmente su Zayn e Niall.
Alla prossima
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora