Questa triste ma vera storia d'amore racconta di: una Ragazza e un Ragazzo...stavano insieme da 3 anni ed erano felici... Quando però per un periodo non facievano altro che litigare..un giorno avevano litigato e non si sono visti e ne sentiti per più di di una setimana un giorno lei uscì per fare un giro ...e vide lui con un 'altra Ragazza .....allora gli chiese se tra loro era tutto finito e lui rispose di sii!!! Due giorni dopo la ragazza stava camminando sui binari del 🚆 e disse tra sé e sé:"se non ci pensi tu a venirmi a prendere, lo farà il treno" circa un minuto dopo queste parole ...le vibra il telefono📱"mi sono accorto che senza te non vivo e che mi manchi... Ti Va di vederci al bar. Tra 10 minuti... Questo messaggio era del suo ex....... Allora si sono visti al bar... E Lei felice si é rifidanzata con lui... non sapendo che lui la voleva solo per non rimanere solo. Visto che lalatra l'aveva lasciato.
3 giorni dopo lei uscì per fare una passeggiata. E ha visto che il suo Ragazzo era con un'altra!! Non riuscì ad accetarlo!!! Corse a casa si rinchiuse nella sua stanza e inizio a prendere pilolle di tutti i tipi e di notevole quantità ma non era contenta prese un coltelo e cominciò a tagliarsi le vene!!
La Ragazza fu ritrovata morta 2 ore dopo al funerale c'era anche lui... Piangeva 😭, e sapeva di essere la causa di tutti ciò....
Si accorse che non poteva andare avanti senza di lei, che le mancava e che le aveva fatto de l'male ....2 giorni dopo lui fu ritrovato morto sulla bara di lui...con un biglietto in ✋ mano, dove c'era scritto;"Io ti ho fatto del male e non voglio andare avanti senza di te!!!😟😯
"TE AMO DA MORIR"
STAI LEGGENDO
Prologo
RomanceCiAo io mi chiamo samuela e sono una Ragazza comune come tutte le altre ragazze della città ma o un diffetto che nessuno ha e di perdonare gli altri . Adesso vi racconterò la descrizione del capitolo :