Era arrivato l'intervallo.... Piper salì su da Jason e come sempre anche Ary andò da Nathan, rimanevo sola e mangiavo normalmente quando dalla finestra vidi Luca che mangiava dall'altra parte della rete.
La mia scuola era divisa ,da una rete di acciaio, dalla sua. Allora lui doveva fare l'ITIS, ho sempre saputo che li ci andavano i cervelloni..... mah non so se è vero, si dicono tante cose in giro sugli stereotipi degli studenti, non che lui non lo fosse ma........
Fa lo stesso, cambiamo discorso...
Mi avvicinai alla finestra e la aprì. Agitavo le mani come un ossessa, quando mi vide mi fece il suo cenno con la mano e gli si avvicinò un ragazzo.
Gli disse qualcosa e lui arrossí di colpo, scuotendo la testa, mi guardava con insistenza quando notò qualcosa che lo fece andare via incitando anche me di farlo.
Nel frattempo era già suonata la campanella del fine intervallo e mi misi a sedere.
La prof era già entrata e aspettava pazientemente tutta la classe segnando i nomi di chi entrava in ritardo.
Ad un tratto sentí le mani che mi fremevano così tanto come quella volta al cinema, chiesi di andare urgentemente in bagno per problemi di stomaco, anche l'espressione di Piper e Ary era cambiata....
Chiesero anche loro di andare in bagno.... la prof sbuffò ma le lasciò andare.
Appena in bagno ci guardammo le mani... Nelle mie c'era un cerchio alchemico marrone, quello di Piper era azzurro e quello di Ary fucsia.... ci guardammo impaurite quando scomparse tutto in un attimo, come se non fosse successo nulla.
Ritornammo in classe con perplessità tranquillizando la profContinuate a seguirmi e mettete tante stelle ⭐ ⭐ ⭐ oltre a commentare 😍 😍 😍
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....