Quando vorrei svegliarmi con il cinguettio degli uccelli ogni tanto e invece c'é lei che urla con le mie sorelle, il buongiorno si vede dal mattino,per non parlare degli esami che ho stamattina .
Pantaloncini e t shirt presi a caso dall' armadio e inizio a schiacciare la mia sciocca pancia.
Mi vesto in fretta saltellando qui e là solo per arrivare alla porta ,apro la porta e mi viene quasi un infarto :"ma sei pazza?" E la mia migliore amica dice con tranquillità :"sono venuta a darti incoraggiamento!" .
Allora io e lei ci siamo incamminate e una volta arrivate sento una voce provenire da un biondino senza nome (per il momento) con dei muscoli e un paio di occhiali da vista super carinissimi e i suoi occhi di un celeste profondo "Ehi tu ,moretta vieni qui è fatto guardare " i miei occhi si dilatarono per il nervoso e sbottai :"chi cazzo ti credi di essere ,sei solo un belloccio senza cervello" lui fa un sorrisetto malizioso :"beh almeno hai ammesso che sono bello " e io ribatti in fretta :"a che serve se sei stupido?" E la mia migliore amica mi da un colpetto sulla schiena e dice :"su dai gli esami!" E io le sorrido e le dico un semplice va bene ,ma proprio in quel momento il tipo si avvicina sempre di più e la mia ansia cresce. Avvicina la sua mano al mio viso e dice :"sei uno splendore ,un diamante da proteggere e io ti conquisterò" e si ci stava riuscendo ,il mio cuore si sciolse e io lo spintonai debolmente :" vaffanculo " riuscì a dire e lui sorrise .
Mi avvisi verso l'ingresso e c'erano tutti i professori di questi tre anni e mi dispiacerà molto lasciare la professoressa Bruno era la migliore.
Eccoli lì seduti tutti di fronte a me ,una risposta sbagliata e bocciata ma infondo che ho da perdere?
Le mie parole uscirono come saette quando un prof mi disse :"suona il flauto " ma c'era un piccolo problemino