«Te la stavi per scopare?» urla Sam e lo guardo male.
«Non urlare, cazzo»
«Scusa» ride «ma sei un porco» continua mentre mi guarda divertito.
Sbuffo.
«Quanti anni avrà?17?» chiede.
«Si,17» annuisco.
«Sarà anche divertente scopartela,ma non è per te» mi guarda, questa volta, serio.
«1.Non la scopo, 2.nessuno saprà mai nulla»
«Ti piace così tanto?» mi guarda.
«Mi interessa» specifico «è un'attrazione molto forte»
Giusto? Non mi piace, vero?
Ma anche no...ma che cazzo penso ultimamente? Sembro un coglione...«Ed Eleanor?»
«Chi è Eleanor?»
Ci guardiamo entrambi e poi scoppiamo a ridere.
*
«I bambini?» entro in cucina e vedo Nina lavare i piatti.«Lottie e Felicitè sono andate ad una festa mentre gli altri sono tutti a letto» si gira a guardarmi e le sorrido.
«Mh, ho capito» l'abbraccio da dietro e la sento ridere.
«Che fai?» mi chiede seria.
La ignoro baciandole il collo e mi le sue unghia entrano nel mio braccio.
È eccitata, lo sento.
Si gira e mi guarda mordendosi il labbro.
Mi viene voglia di scoparmi quella bocca quando lo fa.
«È sbagliato, l'hai detto stesso tu» sussurra eccitata dalle mie mani sul suo corpo
«Tutti posso sbagliare,no?» la bacio, lei ricambia subito senza esitare.
La prendo in braccio stringendole il culo per poi appoggiarla sul tavolo, passo a baciarle il collo mentre lei mi stringe i capelli.
Adoro quando lo fa.
Mi allontano per toglierle la maglia e mi sorride appena lo faccio, la trova la visione più bella di tutta la mia vita.
Le tolgo anche il reggiseno e le bacio e stringo il seno mentre lei ansima sotto il mio tocco.
La ribacio.
«Potremmo andare di sopra?» mi dice nel bacio e io annuisco.
La metto sulla mia spalle e ride dandomi uno schiaffo sul culo, la porta in camera e la faccio stendere sul letto.
Mi spoglio velocemente, sotto il suo sguardo attento, rimanendo solo in boxer e mi stendo su di lei baciandola.
«Ti desidero così tanto» dico mentre le tolgo le mutandine «dalla prima volta che ti ho visto, voglio sentirti mia»
«Sono tua.»sussurra ansimando.
Sorrido e tolgo l'ultimo indumento che impedisce l'unione dei nostri corpi.
Non c'è bisogno dei preliminari, siamo entrambi pronti.
Metto il preservativo ed entro in lei molto lentamente, lei si morde il labbro per non gemere.
La bacio mentre mi muovo più velocemente e la sento gemere sulle mie labbra.Ho cambiato idea... questa è la melodia più bella.
Stringe le sue gambe intorno al mio bacino facendomi vedere le stelle per l'eccitazione.
Mi stringe i capelli mentre continuo ad aumentare le spinte.
Mi guarda negli occhi e posso vedere il riflesso della mia eccitazione nei suoi,le sorrido mentre lei geme senza nemmeno cercare di trattenersi.
Dopo un po' arriva all'orgasmo gettando la testa all'indietro e urlando il mio nome facendomi eccitare sempre di più.«Sei così bella» le dico mentre aumento le spinte per arrivare all'orgasmo che non ritarda ad arrivare.
Mi stendo su di lei e posso sentire il battito del suo cuore accellerato, ciò mi calma.
Ci addormentammo abbracciati.