Finché Camilla non perse le speranze ed uscí lasciandomi completamente sola in stanza. Rimasi a fissare allungo il soffitto finché non entró Sascha che rimase per una decina di secondi di abbondanti sull'uscio, poi, decise evidentemente di entrare e si sedette sul letto accanto a me.
Mi fissó a lungo, mi spostó, successivamente una delle poche ciocche di ricci che avevo davanti agli occhi per via del brusco tentativo nel chiuderli e nel far finta di dormire, dietro all'orecchio, mi scoccó un bacio sulla guancia e si avvicinó al mio orecchio e mi disse dolcemente:
Sa: Ehi, lo so che sei sveglia...é inutile che fingi- ridacchiò una risata nella quale era presente un tono malizioso ma allo stesso tempo dolce. Era bello inizialmente poi, riflettendo su ció che mi aveva detto, e soprattutto nel tono con cui lo aveva fatto mi inquiteva timore.
Decisi di "reggere" il gioco è feci un sorrisetto leggermente malizioso ma si poteva sentire, se si ascoltava attentamente, la mia voce tremare.Sa: Quindi avevo ragione....- ridacchiò nuovamente.
Io: Dipende...- deglutii spaventata. Era come se avesse bevuto e avevo seriamente paura anche perché quella notte Camilla non ci sarebbe stata e Stefano e Salvatore avrebbero dormito a casa di Sal. Contando il fatto che ero sola e che lui aveva visilmente bevuto mi alzai di scatto ma non feci in tempo che mi prese per i polsi e mi fece ritornare sdraiata.
Mi salí molto lentamente sopra fino ad esserci completamente.
Era la prima volta che non volevo avere Sascha lí con me e iniziavo seriamente ad avere molta paura. Avevo il cuore a mille e sentivo che mi stava per esplodere quando iniziai una "conversazione" per cercare di farlo a smettere.Io: Sa...
Sa:Si principessa?
Io: C-che cos-a stai-i f-facend-do?- dissi balbettando molto impaurita.Lui non rispose sì limitó solo a tapparmi la bocca e a farmi letteralmente spaventare dicendo:
Sa:shh...va tutto bene tu stai tranquilla- rise quasi soddisfatto.Ero agitatissima per quello che secondo me era intento a farmi.
Fin quando non mi chiese.....Spazio autrice
Allora, scusate per orrori grammaticali ma vabbé Shalla e se é corto pk devo andare via, ora, subito, now quindi per questa volta giustificatemi😭
Ciao, Chics_88♥
STAI LEGGENDO
Two Love, One Life♥
FanfictionAlice, una ragazza di diciannove anni incontra ció che si rivela uno YouTuber fantastico e un ragazzo ancora di piú. Lei non sa nulla ma ben presto lo scoprirà!