8

27 2 0
                                    

Josh

Le ore erano volate in fretta e non pensai neanche al problema di Kess..
Iniziai ad avviarmi verso il mio gruppetto per andare con loro al locale..
"Eiii stronzo, come stai?" "Max!! Vecchio mulo, dove ti eri cacciato!?" iniziammo a ridere e lo tirai verso di me in un abbraccio amichevole dandogli due pacche sulle spalle. "Beh, amico, che mi racconti? Che hai fatto le vacanze, eh? Divertito?" fece quel suo solito sorrisetto malizioso e capii.. "Josh, vecchio figlio di puttana, ma quanto tempo!!" corse anche lui ad abbracciarmi e ancora non mi spiego come fosse riuscito a raggiungermi così velocemente, davvero. "Ma porc.. Eheheh, heii John" scoppiò a ridere dietro di me e iniziai a dubitare della nostra salute mentale.
"Andiamo va" "emm.. Max, non dovremmo.. Che ne so.. Aspettare il resto del gruppo(?)"
"Emm.. Amico.. Dovresti.. Dovresti sapere.. Insomma, cazzo John, aiutami tu, io non spiego proprio niente, ora come ora" . quel mio iniziale velo di ironia si spense e iniziai a preoccuparmi.. "Beh, ecco vedi, da dove posso iniziare? Insomma.. Non so come dirtelo Josh, davvero, mi spiace, non ci credo neanch'io ancora.. Solo.. Beh.." continuava a balbettare finché non riuscì a buttar giù tutto d'un fiato "ilgruppononesistepiù" e tirò su un lungo sospiro.. "Che!?" abbassò la testa rifiutandosi di guardarmi negli occhi "si è sciolto, Josh, ma non voglio parlartene ora, scusami"..
Rimasi in silenzio e li seguii verso il locale.. Tre. Eravamo in tre. Cosa vuol dire che il gruppo non esiste più!? Che significa che si è sciolto!?
Cerco di lasciar perdere ma continuo a pensare ai miei amici.. Eravamo in sette sino a pochi mesi fa.. Dove sono gli altri!? Cosa è successo fra loro? Perché non mi hanno mai detto niente? Da quanto tempo va anti questa cosa?
Senza accorgermene arriviamo al locale.. " Josh(?) hei bello, sveglia!!".
Scuoto la testa sotto lo sguardo scocciato di Max che mi sventola una mano davanti agli occhi. "Oh finalmente, mi stavo iniziando a innervosire, su andiamo"..
Lo seguo dentro e inizio a guardarmi attorno, finché non rimango sbigottito davanti ad un'immagine che forse sarebbe stato meglio per me non vedere.. Stringo i pugni lungo i fianchi e iniziò a far uscire fumo da naso e orecchie.. Ma che cazz..

Scusatemi fa cagare questo capitolo.. Solo che non ho tanto tempo per scrivere e non riesco a fare le cose molto in grande ahahahh :( :(
Mi farò perdonare in qualche modo ahahahh,
A presto, baci :) :*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You Are My Present, Wanna Be My Future?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora