Capitolo 2

48 2 0
                                    

finalmente oggi faremo la prova per usare il movimento tridimensionale,bene tocca a me mi sento stabile pensavo che era più difficile,anche la ragazza della patata bollita sembra essere a suo agio, tra poco si mangia non vedo l'ora oggi proverò a parlare con la ragazza della patata bollita credo che si chiami Sasha, eccola che arriva ora proverò a parlargli.

quel ragazzo connie springer oggi si e seduto vicino a me a mangiare e sembra divertente credo che diventeremo molto amici oggi lo visto per la prova e sembrava che è come se lo avesse già fatto.

stamattina un ragazzo di nome Eren jaeger deve rifare la prova perché non ci è riuscito spero che faccia in fretta perché oggi si userà il movimento tridimensionale in un bosco il capitano  ci darà un punteggio per vedere se abbiamo imparato ad usarlo.

                                                                                    2 ANNI DOPO    

mi sono classificato ottavo e sono felice perché solo i primi dieci possono entrare nel corpo di gendarmeria e sono felici perché anche Sasha si è classificata tra i primi dieci esattamente è arrivata nona stasera tutti quelli che sono stati promossi festeggeranno  però  eren ci fece un discorso perché lui vuole entrare nel corpo di ricerca e adesso che ci penso forse farei meglio ad entrare anche io  in quel corpo .

stamattina noi ed altri tra cui sasha e eren siamo andati a pulire icannoni e ho detto ad eren che sarei entrato anche io nel corpo di ricerca e sasha e andata a rubere della carne la solitaa che pensa   solo al cibo finche ad un punto si senti 

La fine di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora