Leggete lo spazio autrice per favore <3
Era mio cugino Luca. Strano che fosse qui, però ero contentissimo, era da tantissimo tempo che non lo vedevo. Mi ricordo che passavamo tutti i fine settimana insieme, a giocare a dragonball (disagio), era da un paio di anni che non ci vedavamo più.
In faccia era tutto sudato , come se avesse corso per un lungo tempo.
Io:" oi, bello da quant'è che non ci si vede ?" gli dissi con un sorriso stampato in faccia.
Luca:" Ma sei scemo?!pensavo che stavi all'ospedale... In come perché eri stato investito? " aveva gli occhi rossi.
Io:" si ero in coma, ma grazie a... Comunque mi sono risvegliato, ed adesso sono vivo e vegeto. Ma che te la detto? " non riuscivo capire chi gliel'ha avesse detto.
Luca:" me la detto Stefano".
Stefano lo fulminò con lo sguardo
Io:" comunque, mi fa piacere rivederti. " lui sorrise.
Poi il suo sguardo si andò a posare sul lettino dove era sdraiata Giulia.
Luca:"O mio dio" si avvicinò a Giulia.
Io:"che c'è Luca ?"
Luca:" come si chiama? ".
Perché quella domanda? Conosceva a Giulia?
Io:" si chiama Giulia... Perché? "
Luca:"perché lei è la ragazza che mi aiutato a superare le medie... Eravamo migliori amici" i suoi occhi erano sempre più rossi.
In che senso loro erano migliori amici? Non che la cosa che mi dispiacesse però volevo sapere di più, su questa storia.
Io:" quindi tu conosci a Giulia? Mi racconti qualcosa? "
Luca:" Si si ok, ora ti racconto. Allora io e lei eravamo nella stessa classe, all'inizio non ci parlavamo molto spesso, anche perché la classe era sempre divisa in due parti :maschi e femmine..." sorrise"Poi però un giorno la professoressa, si era stufata di vedere la classe sempre divisa così assegnò un compito, con coppi che avrebbe scelto la prof. Io e Giulia eravamo finiti insieme. Quando ci riunimmo per la prima volta eravamo a casa mia. Mi ricordo che era molto timida infatti parlavamo solo lo stretto necessario. Poi però un giorno, mentre eravamo a scuola ad aspettare la professoressa che ci portasse in classe, vidi dei ragazzi in un angolo che avevano accerchiato a Giulia. Incominciarono ad riempirla di insulti. Non ci visti più, non mi andava a genio Giulia, ma non mi pareva giusto lasciarla in balia di quei ragazzi che sicuramente l'avrebbero picchiata. Mi ero avvicinato a loro, all'inizio ero calmo, infatti chiesi gentilmente a loro di allontanarsi da lei. Poi però la situazione diventò pesante e incominciarono a darmi pugni. Come puoi ben sapere Sascha andai all'ospedale , per un paio di giorni. Ogni giorno lei veniva a trovarmi, e ogni giorno io scopriva qualcosa in più di me ed io di lei. Le volli un mondo di bene" le prese la mano"diventammo migliori amici, ma alla fine della terza media la persi... Fino ad ora. Come sta suo padre? " quella domanda mi fece ritornare in mente che fra qualche giorno dovevamo andare al cimitero e non sapevo come fare se lei non si sarebbe svegliata.
Io:"su Papà e...morto " si rabbuia di colpo.
Stava per dire qualcosa ma venne interrotto dalla porta che venne sbattuta una seconda volta nel muro. Era Salvatore, mano nella mano con Giulia che stava piangendo.
Giulia lasciò la mano di Salvatore, si avvicinò a me.
Giu2:" allora è vero? " aveva gli occhi rossi come il sangue , e la faccia rigata da tante lacrime.
Io:" no fortunatamente l'infermiera ci ha detto che avevano sbagliato radiografie "
In Giulia si aprì un sorriso a trentacinque denti.
Lei si avvicinò a lei è...
Spazio autrice
Yheeeeeeeee sono tornata.
Allora ci sono delle novità :
1) farò uno speciale fra qualche settimana quanto partirò con la classe. In quest'ultimo metterò fotto mie, dei monumenti e anche di quello che mangerò 😂 ma scriverò anche
2) quella pimpa bella di l3prottina ha incominciato una nuova storia dal titolo : rember My love||(story for anima). Anche se a scritto solo un capitolo per chi la segue sa già che è una bravissima scrittrice, per chi non lo sapesse ve lo dico io, e bravissima 😍.
3) questi capitoli saranno in collaborazione con LucaMazzera, quindi se vì va andate a leggere la sua storia.
4) nei commenti o nelle chatt private potete chiedermi pubblicità, o quant'altro 😊.
5) se volete posso anche fare un capitolo solo con le foto della partenza, camere dall'albergo , cibo amici miei ecc...
Adesso che ho finito le news posso dirvi le cose serie. So che questo capitolo non è il massimo e me me rendo conto da sola, però in tutto quello che faccio metto qualcosa di mio quindi cercherò sempre di andare a migliorare . Se non mi vedrete attiva e perché mi preparerò per lo speciale e anche per gli esami.
Quindi ora che vi ho detto rutto posso dirvi che vi voglio un mondo di bene e se volte sapere cosa succederà alla nostra protagonista leggete la mia storia( se no vi uccido mentre dormite 😈)alla prossimaaaaaaa!
STAI LEGGENDO
Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surry
Fiksi PenggemarL'amore è quando qualcuno ti fa sorridere, quando qualcuno non ti lascia mai sola. L'amore è qualcosa di meravigliosamente inspiegabile, è così che si sente Giulia la nostra protagonista, sicuramente innamorata... Si! Ma di chi?