passione per cantare

15 1 0
                                    

Ciao sono Rosa una ragazza di 16 anni vi racconterò che i sogni si avverano sempre io amo tanto cantare e adesso il mio sogno si è avverato .un giorno mi alzo dal letto faccio colazione mi vesto e vado a scuola li mentre cammino incontro un ragazzo lui lavora in una scuola di canto io appena lo vitti sono andata a chiedergli se erano aperte le iscrizioni lui disse certo e mi do'un foglietto con l'iscrizione e il suo numero questo ragazzo aveva l'età mia,dissi nella mente chi sa se un giorno potremmo essere migliori amici. Dopo scuola sono andata dai miei genitori vi parlo un Po di loro ,mia mamma si chiama Loredana molto severa quando non gli ubbidisco e allo stesso tempo molto dolce ,mio papà e un pagliaccio lo chiamo così perché mi fa sempre ridere e buono con me gli voglio un mondo di bene,poi c'è mio fratello e mia sorella sono gemelli si chiamano Lucia e matteo ,gli voglio un mondo di bene anche se mi fanno arrabbiare poi c'è mio fratello maggiore Luigi lui mi capisce sempre e quando qualcuno mi giudica lui mi difende.tutta la mia famiglia quando hanno saputo la notizia mi sono saltati addosso dalla felicità perché finalmente dimostrerò al mondo che amo cantare .

Passione Per CantareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora