POV.DAKOTA
Usciamo dal bar e ci abbiamo nel pacchetto che si trova nell'ospedale..con tante giostrine per i bambini.
JAMIE:Che carino questo posto..
DAKOTA: si..molto bello
C'è uno scivolo..un'altalena...tante panchine..tanti cavallucci..elefanti cavallini e cagnolino fatti a giostre con cui alcuni bambini stanno giocando..Mike..vorrebbe giocare ma avendo la flebo non ci riesce..
JAMIE: Lisa non preoccuparti ci penso io...starò attento alla flebo va bene?
LISA: va bene grazie..e tu marmocchietto stai attento e fai quello che ti dice Jamie..ci siamo intesi??
MIKE: si mamma!!POV.LISA
DAKOTA: tuo figlio è una vera gioia
LISA: si lo è..
DAKOTA: da dove vieni? Sei di Vancouver
LISA: si si sono di qui...
DAKOTA: che bello..
LISA: tu invece Dakota di dove sei?
DAKOTA: io vivo a New York...
LISA: WOW è bellissima New York..
DAKOTA: ci sei mai stata?
LISA: no ma mi piacerebbe..tantissimo..soltanto che poi è nato Mike non mi fraintendere..è la mia vita..però da quando è nato penso solo a lui..
DAKOTA: scusa è il padre??
LISA: il padre beh...quando ha saputo che ero incinta..mi ha lasciata ed è andato via con un'altra ragazza...e io non avendo avuto
Il coraggio di abortire..ho tenuto Mike poi ho saputo che era maschio e non ne ho avuto davvero il coraggio..
DAKOTA: ma lui non ti chiede se ha oppure no il papà?
LISA: certo che me lo chiede...io
Gli rispondo che lui il papà non lo tiene...ma che forse un giorno lo avrà
DAKOTA: mi dispiace..per tutto però da quanto ho visto sei una mamma fantastica...
LISA: e tu invece?? Fidanzata? Sposata?
DAKOTA: ero fidanzata fino a poco tempo fa..solo
Che poi per gelosia lui mi ha lasciato..anche se a dirla tutta ci siamo lasciati a vicenda..che poi secondo me è stato meglio...perché era diventato troppo insopportabile. E adesso sono single..
LISA: invece Jamie..?
DAKOTA: oh..lui beh...lui è sposato e ha avuto una bambina da poco..già.
LISA: ahh..ho capito..scusa se te lo dico ma io ce lo vedrei benissimo con te...davvero! Sareste una meraviglia insieme..te lo dico da amica..
DAKOTA: grazie...ma purtroppo..e poi non credo di piacere a Jamie lui ama sua moglie e poi hanno una bambina appena nata..non voglio fare per nessun motivo la rovina famiglie.
LISA: quanto ti ammiro..sai che mi ricordi qualcuno? Mia sorella..che purtroppo è venuta a mancare all'età di 17 anni..
DAKOTA: scusa se te lo chiedo..ma come mai?
LISA: non preoccuparti...aveva trovato la persona giusta...soltanto che era fidanzato con un'altra e mentre lei..prendeva coraggio per parlare con quel ragazzo..la fidanzata gli disse che era incinta..così lei..cadde in depressione..all'inizio non riuscimmo a capire il perché..però poi quando..con una lettera ci spiego tutto..capimmo..però poi si suicidò..e non riuscii più a parlare con lei.
DAKOTA: mi dispiace..la tua vita non è stata tutta rose e fiori a quanto pare..però hai una gioia..tuo figlio
LISA: si..lui è la mia più grande gioia è bellissimo vederlo crescere di giorno in giorno..e riguardare le sue fotografie da appena nato e rivivere quei momenti..Ahahah quante risate mi facevo appena nato..perché ero abbastanza impedita per fare la mamma..però con l'aiuto di mia madre c'è l'ho fatta..piano piano ho imparato..a prendermi cura di lui..e adesso viviamo con mia madre tutti e tre insieme!
DAKOTA: che bello!! Quanti anni hai..dato che sembri molto giovane.
LISA: 22 e tu? Anche tu sei molto giovane..io ne ho 23 sono poco più grande di te di un anno!!
LISA: ahah si!!Ciaooo ecco a voi un nuovo capitolo..spero vi piaccia..fatemelo sapere nei commenti e se volete mettete una ⭐️.Baci😘
STAI LEGGENDO
|| Solo noi sappiamo la verità ||
FanfictionJamie e Dakota sono due attori bravissimi che stanno semplicemente per girare un film che tutti aspettano 50 sfumature di grigio..sono amici,lui è sposato non da molto e ha lavorato come fotomodello e lei invece è fidanzata e lavora anche come fotom...