Ariana pov's
*due mesi dopo*
Ormai sono passati due mesi da quando io e justin ci evitiamo,e devo dire che questa cosa mi rende felice. Da quell'incontro all'uscita del bar con justin, non vedevo l'ora di scapparmene da lui, non so perché ma in qualche modo mi 'manca'. Ora esco con Harry,usciamo da tantissimo tempo insieme,però devo ammettere che l'ho conosciuto grazie a justin. Harry è davvero molto dolce,mi coccola,mi fa ridere con le sue battute senza senso e quando gli dico 'NO' lui fa gli occhi da cucciolo e delle faccine che mi fanno tenerezza. Ora sono nel corridoio della scuola,sto andando al mio armadietto a prendere i libri,ora sono tutti in mensa e non c'è nessuno che può disturbarmi. Mentre chiudo l'armadietto,sento una presa sul mio braccio che me lo stringe davvero molto forte e mi trascina in classe di stpria dell'arte. Quando si gira lo guardo e vedo che è Justin, con un cappuccio nero in testa e il suo ciuffo di capelli biondi cenere fuori,sono incantata dal suo viso,poi noto le sue labbra carnose,sono perfette, i suoi occhi, mi sono mancati incontrarli e perdermi in essi. Poi ritorno alla realtà e mi divincolo dalla sua presa e mi dirigo alla porta,quando cerco di aprirla noto che è chiusa a chiave. "Aprila!"gli dico e metto le mani conserte al petto,"Ti ho detto di aprirla!!"gli dico di nuovo,"No","come scusa?","ai sentito molto bene,non la apro". "Ti prego non fare il bambino e lasciami stare" sbuffo." No dobbiamo parlare","e di cosa? Di come mi ai rimasta fuori la stanza per scopare con Selena? No grazie non ne voglio parlare, ho superato quella cosa da due mesi"mento,no non è vero che l'ho superato, justin mi piace,credo che mi piaccia,ma non può funzionare tra noi,mi devo dimenticare di lui."Scusami..non volevo fare quella cazzata,me ne sono pentito e... no non importa"dice e io divento subito curiosa.
Justin pov's
No non posso dirle che mi piace,perché so già che tra noi non può funzionare, io la farei soffrire, e lei non se lo merita. Però non può stare con Harry,lei non lo conosce, l'unica cosa che gli importa è di portarsela a letto, se non lo ha già fatto..no,se lo ha fatto lo ammazzo! Quindi dico"tu e Harry..a - avete fat-to sesso?"dico senza pensare, ma non mi pento della domanda. "Cosa?? Ma sei impazzito? Come ti permetti ad insinuare una cosa del genere? Ho passato questi due mesi a pensare a.."si blocca e io voglio sapere, voglio sapere se anche lei ha passato questi due mesi a pensare a me come io ho pensato a lei."a pensare a chi?"dico con un ghigno in faccia e lei impallidisce." No no dimentica"dice e si gira dandomi le spalle, e no ora me lo deve dire! Quindi le metto le mani sulle spalle e la faccio girare verso di me per poi sbatterla al muro. "Ora me lo dici principessa","no non ha importanza fidati","no non mi fido,dimmelo o rimarremo così fino alla fine della giornata","dico davvero non è importante''
sforza un sorriso,"DIMMELO!"ordino,"okay!
Te lo dico,ma non illuderti! Ho passato questi due mesi a pensare a-a t-te!"dice velocemente e io sorrido, non ci credo! È un sogno che si realizza!!!!!!! Appoggio la mia fronte sulla sua e la bacio. "Anche per me, ho passato questi due mesi a pensare a te"le do tanti baci a stampo.*spazio autrice*
Eccomiii con un nuovo capitolo, se ci sono errori scusatemi. Ho aggiornato ora perché sto preparando la tesina per gli esami, quest'anno ho gli esami quindi aggiornerò un po' più tardi. Commentate e ditemi se vi piace ciao amoruccie miee♡♡
-Lucy