If I could fly

45 7 5
                                    

Caro Harry
Prima di tutto vorrei scusarmi infinitamente, è passato molto tempo dall' ultima volta che ti ho visto, sentito e parlato. Ogni giorno che passa mi manchi sempre di più, so che probabilmente tu non leggerai questa lettera, dopo il nostro litigio c' eravamo promessi che ognuno avrebbe intrapreso la "propria strada" , ma mi manchi troppo, avevo un disperato bisogno di scriverti. Dopo quel giorno, il giorno in cui io partì per l' Italia, non pensavo che tu mi saresti mancato, quel giorno ero veramente arrabbiato, tanto che accecato dall' odio ti lasciai per sempre. Soltanto adesso che sono passati ben cinque anni, mi sono reso conto, che quello è stato l' errore più grave che io potessi fare. In questo preciso momento sto guardando le stelle cercando in lungo e in largo le costellazioni, vorrei tanto averti accanto e vorrei rivedere i tuoi occhi luccicanti mentre mi spiegavi tutti i significati delle stelle e dei pianeti, purtroppo ora è solo un ricordo. Il vento che mi passa tra i capelli sembra portare la tua voce rauca, ma allo stesso tempo dolce e sicura. Quando il vento mi sfiora il viso sembra quasi la lama di una spada, soprattutto adesso, che ripensando a quel giorno, il giorno del nostro primo incontro, eravamo a casa di Zayn, c'era anche Diana, ho saputo che tra poco si sposeranno, ho saputo che ci sarai anche tu, io purtroppo non potrò esserci, evidentemente è questo il nostro destino, stare lontani. Ripensare a questo giorno mi fa sempre commuovere, sì hai capito bene, sto piangendo, le mie lacrime a contatto con il vento sembrano diventate cristalli di ghiaccio, un tempo mi avresti detto che le lacrime sono importanti e che non bisogna mai versarle inutilmente, ma credo che questo sia il momento migliore per piangere, se proverai a ripensare a quel magnifico giorno di primavera, vedrai che anche tu scoppierai in un mare di lacrime. Se potessi volare, ritornerei a Londra immediatamente, solo per i tuoi occhi, anche solo per intravederli, mi basterebbe questo. Ora devo andare, scrivere questa lettera è diventato troppo faticoso è doloroso, spero che mi perdonerai per aver rovinato uno splendido momento per l' ennesima volta, è sempre stato uno dei miei peggior difetti e tu lo sai bene, ti auguro tutta la felicità del mondo e spero che qualcuno ti renda felice come un tempo lo facevo io. Io ti amo Harry, si ti amo più di ogni altra cosa al mondo, sono stato un cogliono ad andarmene, è solo colpa mia se è successo tutto questo, Harry ora capisci perché per me è troppo doloroso? Io ti amo ancora e ti amerò per sempre, finché avrò vita, tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, l' unica persona che io amo sei tu e non riesco ad amare nessun' altro che non sia tu!! So bene di non poter tornare più indietro, ti ho dato fin troppe delusioni, però io non ti ho mai detto addio, sai bene che non sono bravo in queste cose. Ora però voglio darti l' addio che non ti ho mai dato è te lo darò nel migliore dei modi.....

TI AMO HARRY il tuo pazzo e amato ma soprattutto sempre tuo Louis

If I could fly 《O.S.》 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora