Ticci Toby: *Canticchiando* "CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTOOOO YEAH YEAH PAPPÁ PARAAAAAA..."
Vincent: "va avanti così da ore. ORE!"
Ticci Toby: "CIAO MAMMAAAAA--"
Vincent:"E STAI ZITTO, LURIDISSIMA TESTA DI CAZZO!"
Ticci Toby: *continua a cantare*
Vincent: *prende il telefono e digita un numero* "pronto, Walter? Sì sono sempre io" [...] "senti... Lo so, avevo detto che avrei smesso maa" [...] "oh e andiamo!! Io te la pago quella roba, perchè insisti tanto!?" [...] "HO CAPITO, MA TI GIURO, SE RIMANGO COSCIENTE ORA RISCHIO SERIAMENTE DI COMMETTERE UN ALTRO OMICIDIO, PENSO SIA PEGGIO" [...] *guarda Toby* "...forze maggiori." *continua a parlare al telefono mentre cammina avanti e indietro*Misa: "o-o"
Io: "MISA!? 😡"
*Un fulmine colpisce Misa*
Misa: "AHIIIII!! ;-; MA CHE È STATO!? ╥﹏╥"
Io: "Ora ti spiego, ecco:
Vedi, siamo stati noi
Noi fan di Death Note
Noi che ti odiamo e ti consideriamo una troia
A generare tutta questa negativitá e odio che hanno creato dei flussi energetici, propagatisi poi, sotto forma di onde energetiche, su tutta l'atmosfera
Arrivata ad una determinata altezza, per lo sbalzo di temperatura e per la presenza di azoto nell'aria..."Vincent: "non so se è peggio Toby che canta canzoni di dubbio gusto, o te che ti atteggi da scienziata in questo modo. .-."
Io: "..." *lo ignora* "...questa energia pian pian ha iniziato ad accumularsi creando un buco nero spazio dimensionale protozico concidentale aramaico(?)
Innescando così un meccanismo incidentale asbastasio
E formando le tremende nanoparticelle di asbastasi
Che grazie alla loro energia atomica asbastasica reagiscono a contatto con le molecole di ossigeno presenti nell'aria, riuscendo a generare nella mesosfera una specie di bolla di energia che ha come forza - pensate un po' - 9 milioni di joule asbastasici.
E quando raggiunge la sua massima potenza, questa bolla di energia si implode su se stessa e scaraventa sulla terra un raggio gravitazionale interstellare asbastasico che ha fatto reazione con il tuo corpo sa zoccola vamp e ti da dato fuoco ccc:
Ceh... Roba che Goku ci fa una pippa"Misa: *da morta* "no, ma fammi capire, tu devi per forza aggiungermi tutte le volte per poi attaccarmi e uscirtene sempre con monologhi inutili, noiosi e completamente non necessari (che immagino quasi tutti i lettori abbiano saltato dopo aver letto le prime tre righe) SOLO per poter dire la parola asvastasio!?"
Io: "citta tu." *un altro fulmine colpisce Misa* "si dice asBastasio, non asVastasio. E per la cronaca è la mia parola preferita. Insieme a TTTRikko u.u"
...e intanto Vincent si faceva di--
Vincent: "mi scusi narratore, ma quello che presuppongono stesse per dire è completamente sbagliato. Walter adesso spaccia solo Oreo.
Io non sono un drogato, sono un pericoloso assassino infanticida latitante dall'87, ma non un drogato."E tu che ne sai che io non stessi parlando di Vincent Vega?
Vincent: "se mi permette una correzione, narratore, non si--"
LA SMETTI DI ROMPERE LA QUARTA PARETE TU!?!?
Vincent: "ah, pensavo i coglioni."
ANCHE QUELLI.
ora se non vi dispiace torno a raccontare fiabe del Fantabosco
-.-Vincent: "noo, che fico!! Vengo anch'io! Sono portato nel raccontare storie! :D
Anzi, mio cugino, senti un po', ha conosciuto di persona la Bella Addormentata! Cioè, che fortunello, te li immagini 100 anni con una bonazza come quella!?-"LA LA LA LA, NON TI SENTO, LA LALALA LALA LAAA LA...
Io: "...Oookay. O-O
...e visto che sennò questo capitolo dura troppo poco...
Aggiungerò un utente di Wattpad e lo farò parlare cercando di imitare i suoi modi di diree ^.^"*La_pioggia_che_batte appare*
Pyojjah: "ma... Dove son- UH CIAOH (✪▽✪)"
Vincent: "e questa ch-- *viene spinto da Pyojjah (sì, ho deciso che ti chiamerò così per tutto il capitolo)*
Piojjah: "DOV'È JEREMY!? ( 'ิิ∇'ิ)"
*Jeremy appare in un angolo della stanza*
Io: "👉🌚👉"
Pyojjah: "👌🌝👍" *corre da Jeremy e lo abbraccia* "SENPAII ヽ(─ω─)ノ" *Si scioglie*
*"aaaaawwww" generale*
'Kay, mo basta smancerie.
Il libro si chiude, il telefono si spegne
E noi torniamo domani, con-- che cosa sto dicendo.
Questo capitolo da un po' cagare ma vabbe
Mica lo posso cancellare, cioè, C'È PYOJJIAH! :D
detto questoo... Buona notte a tutti
Soprattutto a Germania e Italia (~͡° ͜ʖ ͡°)~
Peggio invece è andata al povero America, a cui a sto giro almeno è toccata la poltrona in sala (la prossima dorme sotto un ponte)
E male probabilmente andrá anche a Pyojjah e Jeremy, entrambi troppo timidi anche solo per guardarsi negli occhi.
Anche se Jeremy non ha gli occhi.
Amen.
La messa è finita, potete andarvene(???)
STAI LEGGENDO
Momenti Random Tra Personaggi Random
ЮморOkay. Il titolo mi sembra giá abbastanza chiaro. Dunque, questa storia contiene molte battute su personaggi di vario genere, ma soprattutto di manga (perché sono una giappominkia weeaboo cancro iscdì iscdì) quindi, per goderlsela al meglio (quanto p...