CAPITOLO 1

204 13 0
                                    

Era la prima volta per me...non mi era mai successo prima d'ora, giá...prima d'ora. Poi lo ho incontrato, e per me è stato amore a prima vista¡ Ho provato quella strana sensazione che in molti chiamano "farfalle nello stomaco".
Molte mie coetanee erano già fidanzate da anni e vivevano la vita felicemente con il loro ragazzo, per me invece era diverso...io mi sentivo diversa da tutta quella massa di adolescenti impazzite, io a 14 anni sinceramente mi ritenevo ancora una bambina, molto insicura e molto bisognosa di affetto, eppure nessuno si era mai accorto di questo bisogno...nessuno fino a quel giorno magnifico, lo ricorderò per tutta la vita come se fosse ieri, il 10 di marzo, il giorno più bello di tutta la mia vita!
Stavo andando normalmente in giro con la mia migliore amica quando ho ricevuto una telefonata da un odioso compagno di classe, che come forse avrete intuito non mi è mai stato molto simpatico, finché non mi ha fatto conoscere Lui, il ragazzo dei miei sogni, il ragazzo che chiunque desidererebbe avere, dolce, sensibile, bello... bello?? Ma che dico bello? STUPENDO! Si chiamava Leonardo, e fin da subito ho capito che sarebbe stato il mio ragazzo ideale! Ricordo che prima di innamorarmi veramente, mi erano piaciuti due ragazzi della mia classe, e al solo pensiero mi viene il disgusto... Loro certo erano dei bei ragazzi, intelligenti non molto, il giusto, ma col tempo sono cambiati, e preferisco non pensare più al passato, d'altronde tra noi non c'è mai stato nulla, e nulla ci sarà.
Sinceramente non capisco nemmeno perché sto parlando di loro, questo libro è per Leo, non per loro, e con tutto il cuore mi auguro che non lo leggeranno mai.
Tornando all'argomento di prima, all'incontro con Leo per mezzo del compagno odioso, è stata una sensazione bellissima, è accaduto tutto così naturalmente... non riesco ancora a crederci! E la sua naturalezza con cui mi parlava...quasi mi conoscesse da sempre! Non me lo scorderò mai!
Era un ragazzo sui quindici anni, occhi castani ( e che occhi! ) e capelli biondo scuro... ( o forse erano castani...non lo mai capito veramente ) alto un metro e settanta circa, labbra carnose a cui avrei fin da subito strappato un bacio... Credetemi era un ragazzo da urlo! Ma urlo a squarciagola proprio! Io non ho mai capito veramente cosa aveva di diverso da tutti gli altri ragazzi della mia età, so solo che da quel giorno non mi è più uscito dalla testa♡. Mi ero davvero innamorata? Io, che passavo le giornate sui libri senza mai essermi interessata a qualcuno? Io che non avevo mai preso un brutto voto...come potevo permettermi una distrazione simile? Quel sorriso bellissimo mi aveva forse impedito di pensare alle conseguenze di qualche uscita in più al mese? Io che già uscivo poco, e a causa di quelle poche uscite mensili prendevo solamente dei 7...non sapevo veramente come fare!

LEO♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora