•EP. 60• "... Mentre Leo sfoga la sua gelosia."

108 25 10
                                    

Ieri sera ho faticato a dormire. Mi sono svegliata varie volte nella notte, ero proprio un bagno di sudore, sia per il caldo, che per le mille preoccupazione. È stato un momento davvero pesante. Ero felice come una pasqua al solo pensiero della fine di quella giornata. Pensavo proprio che ci saremmo divertiti alla festa, invece è accaduto davvero il contrario di ciò che pensavo. Fusionisti, vi odio!
Io, Sheryl e Violet eravamo di nuovo insieme, sulle gradinate della scuola a ripensare l'accaduto a testa bassa.

Ilarìe: Certo che... Aster e Dennis pensano solo alle loro ragazze!
Violet: ... Non mi sorprendo che ci abbiano tradito.
Sheryl: Mi auguro che Selina non ci volti la faccia...
Ilarìe: Se ci fate caso... Leo non vuole dominare solo me, Lulu, Zuzu, e Rin... Ma anche Selina. Pensateci!
Violet: Probabilmente anche me.
Sheryl: Mi spiace, ragazze. Ci mancava solo tuo padre, Ila...
Violet: Mio zio è incorreggibile.
Ilarìe: Guarda, lui vuole tanto allearsi con i Fusionisti, quando ha un piano totalmente diverso. So anche che Jean è stufo di dover obbedire ai comandi di Leo. Infatti, vorrebbe soltanto conquistare "Nuova Città di Domino". E, come gli altri due, portarmi dalla sua parte.
Sheryl: Hai completamente ragione...
Violet: Come sai tutte queste cose?
I

larìe: Tramite Declan.
Violet: Quindi ora... Che intenzioni hai? Attaccare oppure difenderti?
Ilarìe: Io e i lancieri viaggeremo, da settembre, per le dimensioni. Per quest'anno scolastico mi sembra eccessivo partire adesso, godiamoci le vacanze. Quest'ultimo mese... Il 10 settembre sarà il primo giorno di scuola. Forse da inizio ottobre partiamo. Torneremo a fine maggio. Per quanto riguarda le gare, be', avviserò una settimana prima della partenza.
Sheryl: Saggia decisione, Ilarìe.

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora