Ed ecco la mia vita

13 2 0
                                    

Ed eccomi qui.Sono Kristal Wattson,ho 15 anni e vengo da Los Angeles.
Vado al secondo anno di liceo scientifico e da grande desidero fare la ginecologa.In questa storia voglio parlarvi della mia vita,anche se è molto monotona.Mi innamoro sempre del ragazzo sbagliato,del ragazzo che non ricambia..ma voglio raccontarvi una cosa.La mia vita cambia totalmente da una data"il 25 Febbraio 2016".La mattina del 25 Febbraio mi sveglio per andare a scuola come faccio sempre..quindi mi alzo,mi lavo,mi vesto,aspetto il pulmino che mi porta a scuola.Dopo aver aspettato ben 10 minuti con la mia amica,finalmente arrivo a scuola.Erano le 7:30 quando ad un certo punto vedo "LUI".É un ragazzo bellissimo di nome Tay che frequenta il terzo anno.Il nostro non è stato un "Incontro",ma uno "Scontro" perchè sono caduta fra le sue braccia.
Io:Scusami,non volevo finirti addosso,ma grazie per non avermi fatto cadere.
Lui:Tranquilla.Per me è solo un piacere,non potrei mai far cadere una ragazza troppo carina come te.
Ok,sono diventata un peperone!Mi ha detto delle bellissime parole,ma non voglio affezzionarmi troppo,sono stanca di delusioni..quindi è stato solo un piccolo "Scontro"







Ciao!!È la mia prima storia e spero vi piaccia.In breve farò un altro capitolo

ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora